Via dei Laghi, ennesimo sinistro tra due autovetture causando ingorghi

Traffico rallentato nei pressi del ristorante “Baffone” per l’intervento delle forze di polizia e dell’mbulnza


Velletri (Rm) – Lo scorso 28 agosto due autovetture sono entrate in collisione sulla Via dei Laghi, all’altezza del noto ristorante “Il Baffone”, territorio appartenente al comune di Velletri.

L’episodio si è consumato intorno alle 16 del pomeriggio e, stando alle prime ricostruzioni, sul posto sono subito accorse una pattuglia della Polizia ed un’ambulanza San Paolo della Croce, intervenendo subito al soccorso dei feriti che, per fortuna, non sembrano essere in gravi condizioni.

La dinamica dell’incidente sarà ricostruita a breve dagli agenti che sono intervenuti, tuttavia la circolazione stradale, soprattutto all’altezza dell’incrocio con Via Nemorense e Via delle Noci, è stata notevolmente rallentata causando molto traffico nella zona, in direzione Pratoni del Vivaro

In Evidenza

Rimpatrio per irregolare da 30 anni: interviene la Questura di Latina

Nell’ambito delle operazioni mirate a prevenire attività criminose riconducibili a soggetti irregolarmente soggiornanti sul territorio italiano di Redazione Latina (Lt)…

Continua a leggere ...

Bimbo di 5 anni si sente male, trasferito in eliambulanza

Aprilia, storia di Alessandro Piazzolla. “ora sta bene” a confermarlo la madre di Annagiulia Trinca Aprilia (Lt) – Momenti di…

Continua a leggere ...

Ingoia droga per sfuggire ad un controllo: muore giovane 27enne

Il giovane era stato fermato da una pattuglia della guardia di Finanza. Gli ovuli si sono rotti nello stomaco di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37