1° Memorial Stefano Cippitelli: il Velletri calcio ricorda lo stimato dirigente

altri importanti protagonisti dell’evento il Latina e Vis Sezze di Jacopo Zaccagnini Giovedì 12 Gennaio al Comunale è andato in scena il 1° memorial dedicato al dirigente Stefano Cippitelli, scomparso un anno fa. L’organizzatore del triangolare è stato Marco Cavaterra che ha deciso di coinvolgere le categorie under 17 di…

altri importanti protagonisti dell’evento il Latina e Vis Sezze

di Jacopo Zaccagnini

Giovedì 12 Gennaio al Comunale è andato in scena il 1° memorial dedicato al dirigente Stefano Cippitelli, scomparso un anno fa.

Marco Cavaterra e l’arbitro Di Cicco

L’organizzatore del triangolare è stato Marco Cavaterra che ha deciso di coinvolgere le categorie under 17 di Latina e Vis Sezze, una scelta non banale visto l’apprezzatissimo lavoro fatto nel settore giovanile da Cippitelli. Un torneo riuscito veramente bene alla società rossonera, basato su tre partite amichevoli da 45 minuti e senza una vera finale. L’obiettivo infatti, come confermato dal direttore generale Antonio Tempestilli, non era prettamente sportivo ma voleva mirare solamente al ricordo di una persona che con il suo lavoro ha reso migliore il mondo dell’SPQV.

Gli under 17 del Latina
… e del Velletri Calcio
… e i vincitori del Vis Sezze

Le partite però per quanto secondarie hanno regalato gol e spettacolo. Il Vis Sezze idealmente è stato il vincitore del triangolare date le vittorie con il Latina (0-1) e il pareggio con il Velletri per 0-0.

Al fischio finale della terza partita sono entrati in campo i familiari di Cippitelli che non sono riusciti a trattenere le lacrime.

Premiazione al Capitano del Sezze
… e premiazione al Dirigente del Latina

Marco Cavaterra e lo stesso Tempestilli hanno premiato i capitani delle tre squadre, scattato qualche foto e ringraziato per la grande disponibilità Latina e Vis Sezze.

Omaggio floreale alla Signora Daniela
Il capitano dell’SPQV con i figli di Stefano Cippitelli

Una premiazione toccante per le parole di stima e riconoscenza da parte di tutti per un uomo amato e stimato a Velletri. L’appuntamento ora è al prossimo anno per non far dimenticare anche alle nuove generazioni, figure importanti come quelle di Stefano.

Articoli Relativi

Regione Lazio, punto della situazione sui cantieri della Ryder Cup: inizia il conto alla rovescia

Reading Time: 1 min.

Tutto pronto per l’imminente inizio della Ryder Cup, massima manifestazione sportiva di golf e tra gli eventi principali e più…

Leggi...

Fit Express festeggia il suo compleanno a Velletri, presenti Sindaco, Assessore e Consiglieri

Reading Time: 1 min.

Grande entusiasmo nel celebrare la ricorrenza dell’apertura della innovativa Palestra Fit Express, eccellenza del territorio. Numeri in crescita di iscritti…

Leggi...

Fit Express Velletri, festa di compleanno del Centro: successo inarrestabile

Reading Time: 1 min.

Il Centro di Velletri invita all’OPEN DAY di sabato 16 settembre promettendo sorprese e innovazioni a tutti gli iscritti. Invitate…

Leggi...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37