18enne scomparsa da casa di cura, ritrovata in buone condizioni

La ragazza era infatti ricoverata in una struttura sanitaria genzanese per alcune cure, dove non è rientrata dopo le ore 19.30 di domenica 2 aprile

Genzano di Roma

Genzano (Rm) – La 18enne scomparsa lo scorso 2 aprile a Genzano, dove era ricoverata in una casa di cura accreditata con Sistema Sanitario Nazionale, è stata ritrovata in buone condizioni di salute.

Martina, appena diciottenne, si era allontanata dalla Struttura verso le 19:30 di domenica scorsa e, da allora, non si erano più avute sue notizie. Sola, senza documenti e con cellulare spento, già in condizioni di fragilità psicologica ed emotiva, e facilmente manipolabile – come ha riferito la mamma – si è trovata sicuramente in difficoltà, fino a quando non ha deciso di mettersi in contatto con la sua famiglia. La stessa, molto preoccupata per la ragazza, ha fatto intervenire anche la famosa trasmissione “Chi l’ha visto?”, al fine di ritrovarla. Il suo appello in TV: “Torna a casa, siamo tutti preoccupati e qualsiasi problema lo possiamo affrontare assieme“.

Per la giovane si è attivata una grande rete di solidarietà, con condivisioni delle sue foto e articoli riguardanti la sua scomparsa. Tutti i cittadini, soprattutto i suoi famigliari, hanno tirato un sospiro di sollievo quando hanno saputo che Martina stava bene ed era stata ritrovata.

In Evidenza

Inceneritore di Santa Palomba: unica offerta è di Acea Ambiente

Il Sindaco Gualtieri soddisfatto: ‘Avanti tutta per aprire il cantiere a inizi 2025’ di Redazione Roma (Rm) – Questa mattina…

Continua a leggere ...

PD Velletri inaugura la campagna elettorale per le Europee

Due personaggi di spessore e spicco hanno dato impulso a Velletri per le Europee, Matteo Ricci , ex Presidente della…

Continua a leggere ...

Un calcio alla fibromialgia: quadrangolare di calcio a Velletri

Chiamata anche sindrome fibromialgica, è una malattia che colpisce prevalentemente le donne in età adulta e si manifesta con dolori…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37