13 Dicembre 2025

Nuovo futuro per i defibrillatori a Velletri

Nuovo progetto sostenuto dall’Amministrazione comunale e dall’Associazione Shanky

di Redazione


Velletri (Rm) – Alle colonnine verrà messo una sorta di “strappo” che permetterà di aprirla in modo semplice e veloce. Nella stessa riunione, Shanky, ha voluto annunciare che acquisterà altri defibrillatori che verranno posizionati in tutta la città. Un’iniziativa che è stata subito appoggiata dall’Assessore e che piano piano verrà messa in atto. La speranza è sicuramente quella di riuscire a mettere i dispositivi in sicurezza il prima possibile, sperando che non vengano rubati e successivamente manomessi da vandali.

L’Associazione Shanky, come ben sappiamo, è molto attiva sul territorio sin dai primi anni della sua fondazione nel 2009, e promette che porterà avanti le sue idee finché non verranno raggiunti i migliori risultati. Il progetto di una Velletri Cardio Protetta sta prendendo finalmente una piega favorevole e sicuramente sarà un grande successo per la nostra città.Ricordiamo momentaneamente che le colonnine sono sprovviste di defibrillatori attualmente in manutenzione. A breve i dispositivi riprenderanno il loro posto per avere una Velletri più sicura per tutti i cittadini, nella speranza che il loro utilizzo non sia necessario.

.

Biscottini al miele di castagno protagonisti di laboratori e di un simposio dedicato

di Raffaella Feraco Lariano 12 dicembre 2025 – Valorizzare una tradizione che profuma di bosco, famiglia e storia locale. Con questo spirito…

Continua a leggere ...

“Costruire legalità: politiche, comunità e sicurezza dei cittadini”

di Luigi Alerti Nel pomeriggio di ieri si è svolto nella Sala Tevere della Regione Lazio il convegno “Costruire legalità: politiche, comunità…

Continua a leggere ...

Ilenia e Ares: un binomio vincente costruito su rispetto, ascolto e fiducia

di Redazione sportiva Velletri 11 dicembre 2025 – Parliamo della storia di Ilenia Sambucci, 23 anni, di Velletri, educatrice cinofila, e di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37