Alessandra Mussolini in visita alla Redazione de La Torre

Prima di raggiungere piazza Cairoli, dove era attesa per il comizio di Forza Italia, Alessandra Mussolini ha voluto fare visita, accompagnata da Lamberto Trivelloni e Salvatore Ladaga, allo storico periodico locale “La Torre”


Velletri (Rm) – E’ stato motivo di orgoglio il poter accogliere nella redazione del nostro giornale un personaggio di così elevato spessore, come Alessandra Mussolini.

L’Europarlamentare Alessandra Mussolini nella redazione de La Torre con il Direttore ed il Coordinatore

Eletta nel Parlamento di Bruxelles con il Partito Popolare Europeo, non perde occasione per rivendicare il ruolo insostituibile dell’Italia all’interno della comunità europea, troppo spesso messo in discussione dagli altri Paesi. Da sempre sostenitrice di un centrodestra unito per il governo del Paese, centrodestra dove Forza Italia rappresenta la parte moderata e liberale, indispensabile per mantenere vivo il dialogo con le altre forze politiche.

Con la Candidata al Consiglio Comunale Ottavia Lavino e con i ragazzi della Redazione

Dopo aver voluto conoscere la storia de “La Torre”, periodico locale presente da oltre 50 anni a Velletri, dalle parole del direttore e dell’editore, Alessandra si è soffermata con i ragazzi della redazione, complimentandosi con loro per il lavoro che svolgono.

A loro ha ricordato le figure di papà Romano, jazzista famoso in tutto il mondo, di mamma Maria Scicolone (sorella di Sophia Loren) e di nonna Rachele. Dopo le foto di rito Alessandra si è accomiatata per recarsi a piazza Cairoli per incontrare i cittadini di Velletri.    

In Evidenza

“Via Francigena del Sud” a rischio cancellazione, un appello alla UE

Nota rivolta ai pellegrini, amanti della natura e dell’ambiente per esprimere all’Europa il disappunto per la possibile distruzione della Via…

Continua a leggere ...

Cisterna, 80 anni dalla liberazione della città

“CISTERNA 1944. Il martirio, la rinascita, la memoria” il nuovo libro di Mauro Nasi, Stefano Solferini e Pier Giacomo Sottoriva, con i contributi di…

Continua a leggere ...

Giovanni Falcone e la sua scorta, flash mob tenutosi a Velletri

Capaci (PA) 23 maggio 1992: data indelebile nello spirito di ogni autentico democratico italiano a cura di  Europa Verde Velletri…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37