Prima di raggiungere piazza Cairoli, dove era attesa per il comizio di Forza Italia, Alessandra Mussolini ha voluto fare visita, accompagnata da Lamberto Trivelloni e Salvatore Ladaga, allo storico periodico locale “La Torre”
Velletri (Rm) – E’ stato motivo di orgoglio il poter accogliere nella redazione del nostro giornale un personaggio di così elevato spessore, come Alessandra Mussolini.
Eletta nel Parlamento di Bruxelles con il Partito Popolare Europeo, non perde occasione per rivendicare il ruolo insostituibile dell’Italia all’interno della comunità europea, troppo spesso messo in discussione dagli altri Paesi. Da sempre sostenitrice di un centrodestra unito per il governo del Paese, centrodestra dove Forza Italia rappresenta la parte moderata e liberale, indispensabile per mantenere vivo il dialogo con le altre forze politiche.
Con la Candidata al Consiglio Comunale Ottavia Lavino e con i ragazzi della Redazione
Dopo aver voluto conoscere la storia de “La Torre”, periodico locale presente da oltre 50 anni a Velletri, dalle parole del direttore e dell’editore, Alessandra si è soffermata con i ragazzi della redazione, complimentandosi con loro per il lavoro che svolgono.
A loro ha ricordato le figure di papà Romano, jazzista famoso in tutto il mondo, di mamma Maria Scicolone (sorella di Sophia Loren) e di nonna Rachele. Dopo le foto di rito Alessandra si è accomiatata per recarsi a piazza Cairoli per incontrare i cittadini di Velletri.