L’applicazione che permette di pagare il parcheggio attraverso il proprio cellulare, grazie ll’accordo con Velletri Servizi spa
Velletri (Rm) – Anche Velletri aderisce al nuovo metodo di pagamento per i parcheggi: attraverso l’app “TELEPASS” è ora possibile pagare la sosta attraverso il proprio smartphone. Grazie alla collaborazione con Velletri Servizi S.P.A. il servizio, che è riservato ai clienti Telepass, permette di pagare solo i minuti in cui si lascia la propria vettura in sosta, ovviamente rispettando le tariffe indicate dal Comune.
Questa soluzione semplifica ovviamente la vita dei conducenti, così da non dover più ricorrere a monete o carte di credito, spesso lasciando di più del dovuto, ma pagando semplicemente il necessario in base al tempo in cui si resta parcheggiati, pagando con un solo clic.
Grazie a questa applicazione, non solo il cliente verrà avvisato quando sta per terminare la sosta, ma renderà anche possibile modificare il termine aggiungendo, se necessario, minuti in più, così da poter restare tranquilli e, soprattutto, evitando salate multe. Infine, la funzione “sosta senza limiti” permette di impostare una sosta priva di scadenza, in modo tale da poter interrompere l’orario nel momento in cui si riprende l’auto, se non si è certi dell’orario e garantisce, attraverso il servizio di geolocalizzazione, il percorso più breve per raggiungere la propria autovettura. Insomma, un’iniziativa comoda e all’avanguardia, che assicura una sosta corretta, con pagamenti giusti nel rispetto della legge.