Aprilia, mena al padre per estorcegli dei soldi: arrestato 34enne

In più occasioni il 34enne ha riempito di botte il padre per farsi consegnare del denaro

di Redazione


Aprilia (Lt) – Questa mattina 27 novembre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno tratto in arresto un 34enne apriliano per il reato di maltrattamenti nei confronti del padre.

Il giovane, mediante vessazioni, minacce e continue pressioni psicologiche, si è fatto consegnare in più occasione dei soldi. Per tale ragione, il 34enne è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Latina. 

L’arresto è nato nell’ambito della strategia di monitoraggio e ascolto attivo per l’emersione del contrasto sui reati di violenza di genere con particolare attenzione per quelli del cosiddetto “codice rosso”.

In Evidenza

Salvatore Terrusa ucciso per rubargli il Reddito di Cittadinanza, due arresti

Un omicidio preterintenzionale per cui sono finiti in manette un uomo e una donna, residenti a Velletri. Una coppia, lui…

Continua a leggere ...

Ragazzo muore gettandosi dal 4° piano della propria abitazione

Velletri ancora in luce per un ultimo tragico evento che fa riflettere sulla frequenza con cui avvengono episodi simili e…

Continua a leggere ...

Dominus dei rifiuti arrestato per fallimento pilotato

Sequestrati beni per circa mezzo milione e accusa di bancarotta fraudolenta per l’amministratore della cooperativa. Negli anni aveva accumulato debiti…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37