Arrestati due giovani studenti, viaggiavano con 20 panetti di hashish da un etto l’uno

 Servizi di controllo del territorio da parte dei Carabinieri per prevenire e reprimere i reati in genere. Proprio nelle ultime ore hanno arrestato in flagranza, due giovani, gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

di Redazione


Colleferro (Rm) –  I carabinieri della compagnia di Colleferro hanno bloccato i ragazzi, di diciannove e venti anni studenti della provincia di Roma, durante un controllo nei pressi del casello autostradale dell’A1 di Colleferro, mentre viaggiavano a bordo di un’autovettura. Il ventenne, in quel momento alla guida del mezzo, alla vista della pattuglia dei militari, ha effettuato un’inversione di marcia, nel vano tentativo di sottrarsi al controllo, urtando anche la gazzella dell’Arma, senza però danneggiarla.

In quei momenti i due studenti hanno pensato di scendere dall’abitacolo e provare a dileguarsi a piedi, ma sono stati subito raggiunti e bloccati dai militari. All’interno della vettura, a seguito della perquisizione, i militari hanno trovato ben venti panetti di hashish del peso di circa due chili, nascosti sotto il sedile anteriore lato passeggero. Successivamente i carabinieri hanno esteso le perquisizioni nelle abitazioni dei due fermati ma con esito negativo. La droga rinvenuta è stata sequestrata e sarà analizzata in laboratorio. Dopo l’arresto i due sono stati portati in caserma e successivamente condotti nel carcere di Velletri, in attesa della convalida che sarà celebrata nelle prossime ore.

In Evidenza

Rimpatrio per irregolare da 30 anni: interviene la Questura di Latina

Nell’ambito delle operazioni mirate a prevenire attività criminose riconducibili a soggetti irregolarmente soggiornanti sul territorio italiano di Redazione Latina (Lt)…

Continua a leggere ...

Bimbo di 5 anni si sente male, trasferito in eliambulanza

Aprilia, storia di Alessandro Piazzolla. “ora sta bene” a confermarlo la madre di Annagiulia Trinca Aprilia (Lt) – Momenti di…

Continua a leggere ...

Ingoia droga per sfuggire ad un controllo: muore giovane 27enne

Il giovane era stato fermato da una pattuglia della guardia di Finanza. Gli ovuli si sono rotti nello stomaco di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37