Ascanio Cascella proclamato ufficialmente Sindaco di Velletri

Riportiamo il comunicato stampa che annuncia l’ufficialità della presa di possesso di Cascella in Consiglio Comunale.


Velletri (Rm) – L’avvocato Ascanio Cascella è il nuovo sindaco di Velletri. Nella mattinata di oggi, mercoledì 31 maggio, presso la sala del Consiglio, si è svolta la proclamazione del neo sindaco veliterno.

A proclamare Ascanio Cascella primo cittadino di Velletri è stato il Giudice Enrico Colognesi. All’ufficializzazione dell’incarico erano presenti Chiara Ercoli, designata al ruolo di Vicesindaco, familiari e amici.

Ascanio Cascella con la consorte Sara

con Chiara Ercoli, vice sindaco designata

Indossare questa fascia nel giorno del mio insediamento è un onore indescrivibile. Sento con orgoglio e profondo senso di responsabilità i doveri che ne discendono nei confronti di tutta la comunità veliterna. Inizia da oggi il mio impegno per le pratiche urgenti e per la costituzione della nuova Giunta Comunale con la quale, al più presto, avvieremo il nostro ambizioso ed operoso progetto per la rinascita per Velletri.“. – ha dichiarato Cascella.

In Evidenza

“Francesco che sarà Santo”, il concerto gratuito a Castel Gandolfo

Il 6 giugno in piazza della Libertà il concerto gratuito in occasione dell’VIII Centenario del Patrono d’Italia. Promosso dalla Città…

Continua a leggere ...

“Una favola, mille storie”, Concerto di Solidarietà in favore di Peter Pan OVD

Undicesima edizione dello storico evento a sostegno dei bambini malati di cancro ospiti di Peter Pan di Redazione Velletri (Rm)…

Continua a leggere ...

‘Tonino Trivelloni e la Band per Caso’ a beneficio della Shanky

Fortemente voluto dallo storico fondatore di Radio Delta un spettacolo all’insegna della solidarietà, tra poesie, musica, ricordi e tanta commozione…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37