Ascanio Cascella proclamato ufficialmente Sindaco di Velletri

Riportiamo il comunicato stampa che annuncia l’ufficialità della presa di possesso di Cascella in Consiglio Comunale.


Velletri (Rm) – L’avvocato Ascanio Cascella è il nuovo sindaco di Velletri. Nella mattinata di oggi, mercoledì 31 maggio, presso la sala del Consiglio, si è svolta la proclamazione del neo sindaco veliterno.

A proclamare Ascanio Cascella primo cittadino di Velletri è stato il Giudice Enrico Colognesi. All’ufficializzazione dell’incarico erano presenti Chiara Ercoli, designata al ruolo di Vicesindaco, familiari e amici.

Ascanio Cascella con la consorte Sara

con Chiara Ercoli, vice sindaco designata

Indossare questa fascia nel giorno del mio insediamento è un onore indescrivibile. Sento con orgoglio e profondo senso di responsabilità i doveri che ne discendono nei confronti di tutta la comunità veliterna. Inizia da oggi il mio impegno per le pratiche urgenti e per la costituzione della nuova Giunta Comunale con la quale, al più presto, avvieremo il nostro ambizioso ed operoso progetto per la rinascita per Velletri.“. – ha dichiarato Cascella.

In Evidenza

Bonus Libri 2024-2025, come funziona e chi può richiederlo

La Regione Lazio offre libri, dizionari, software e notebook gratuiti o semigratuiti per studenti di scuole secondarie, riservati a famiglie…

Continua a leggere ...

Velletri, dibattito pubblico su ‘legalità e lotta alle mafie’ in Piazza Mazzini

Dal Referente Libera Lazio, Gianpiero Cioffredi un comunicato stampa per conoscere meglio il panorama criminale del territorio Comunicato Stampa Libera…

Continua a leggere ...

Ville Tuscolane, tra cinema e cultura: un viaggio che dura un anno

Anche quest’anno si vuole confermare questa tradizione e si intende dare un particolare rilievo alle Ville Tuscolane nella storia del cinema Di Redazione…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37