Dalla Segreteria riceviamo il seguente comunicato stampa dell’Avis Velletri ed auguriamo al neo Presidente Fabio Leandri ed all’intero staff dirigente un lavoro proficuo e duraturo
Velletri (Rm) – Lo scorso giovedi 19 aprile 2023 alle ore 19,00, presso i locali della sede storica dell’Avis Comunale di Velletri sita in viale B. Buozzi, in base all’Art.10 c. 4 dello Statuto Sociale, si è riunito il CD in urgenza per il completamento degli incarichi relativi all’Ufficio Presidenza e del Comitato Esecutivo.
Su proposta del Presidente Fabio Leandri le nomine sono state sottoposte ai 25 componenti del nuovo Consiglio Direttivo e sono state approvate.
Ufficio di Presidenza – Presidente Fabio Leandri; Vice Presidente Vicario Giulia Vega Giorgi; Vice Presidente Gentili Enrico; Tesoriere Vittorio Bagaglini; Segretario Martina Raponi; Coadiuvante Ufficio Presidenza-Segreteria Candidi Giancarlo; Direttore Sanitario Demetrio Mauro.
Comitato esecutivo – Composto oltre che da membri dell’Ufficio di Presidenza, dai seguenti componenti con varie deleghe operative: Luciano Rutigliano, Felci Monica, Veroni Mario, Mauro Castrichella, Elisa Sciotti , Maurizio Allegri, Silvano Ficociello, Christian Mancini
Commissioni – Sono state create delle commissioni interne che gestiranno le varie attività operative della associazione: Avis scuola – Avis Comunicazione – Avis Eventi – Avis Nuova sede -Avis Attività di raccolta
Augurando un buon lavoro a tutti i membri del nuovo Direttivo Avis, cogliamo l’occasione per ringraziare l’ufficio di presidenza uscente, in particolare il presidente Luciano Rutigliano per l’impegno profuso durante il suo mandato.
Informiamo inoltre la cittadinanza che a breve saranno attivate nuove iniziative di raccolta sangue, alcune finalizzate a sensibilizzare anche i potenziali giovani donatori al fine di incrementare la raccolta fin dalla maggiore età. Inoltre siamo sempre proiettati verso la realizzazione della nuova sede, un obiettivo che ci vede impegnati da anni e che vediamo alla nostra portata, ma con un impegno economico importante, per cui è necessaria una gestione oculata e dovremo rivedere alcune iniziative finora svolte.
Cercheremo comunque di organizzare eventi nel solco della tradizione che da anni ormai ci contraddistingue, a testimonianza della grande realtà di impegno civile che rappresentiamo, orgogliosi della nostra attività, del nostro contributo attivo nel volontariato a favore della collettività.