Bonus pubblicità 2024, proroga della domanda al 2 aprile: invio dal 1° marzo

A comunicarlo è il Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria. Resta invece confermato al 1° marzo l’avvio della fase di presentazione della domanda per l’accesso al bonus pubblicità 2024

di Redazione


Roma (Rm) – È il provvedimento del 15 febbraio emanato dal Capo del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria ad aver disposto la proroga della scadenza per la domanda di accesso al bonus pubblicità.

Bonus pubblicità 2024 – provvedimento del Capo del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria Proroga della scadenza per la domanda di accesso al credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari incrementali

Un rinvio di pochi giorni e che si lega alla concomitanza della scadenza ordinaria, fissata al 31 marzo, con le festività pasquali. Ci sarà conseguentemente tempo fino al 2 aprile per trasmettere all’Agenzia delle Entrate la comunicazione per l’accesso al credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari incrementali per l’anno 2024.

Non cambia invece la fase di avvio della procedura di richiesta: la domanda per il bonus pubblicità 2024 potrà essere presentata in modalità telematica tramite il canale predisposto dall’Agenzia delle Entrate a decorrere dal 1° marzo, direttamente da parte dei soggetti interessati o avvalendosi di intermediari abilitati alla trasmissione delle dichiarazioni.

In Evidenza

Dieta, ancora lontani dalle linee guida OMS: il Lazio maglia nera

Solo il 7% degli italiani consuma cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno di Redazione Roma (Rm) – Gli…

Continua a leggere ...

Imprenditoria femminile, dalla Regione Lazio 5 milioni per l’innovazione

Presentata a Roma la nuova misura della Regione Lazio “Donne, Innovazione e impresa” che promuove e valorizza l’imprenditoria femminile, attraverso…

Continua a leggere ...

Lazio, 25 mln per l’avviamento aziendale di giovani agricoltori

Assessore Righini: “Un provvedimento importante: le nuove generazioni possono far imprimere al mondo agricolo un decisivo cambio di passo. Il…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37