Camera Civile ed Amministrativa del Tribunale di Velletri: l’avvocato Ortensia Ebner nuova Presidente

Attualità, Primo Piano

Gabriele Romagnoli

Le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali si sono svolte martedì 24 gennaio

di Gabriele Romagnoli

Ortensia Ebner, nuova Presidente della Camera civile ed amministrativa del Tribunale di Velletri

Velletri – L’Avvocato Ortensia Ebner, Patrocinante di Magistrature Superiori, già componente del C.D.A. della Banca Cooperativa dei Castelli Romani dal 2008 al 2016 e Presidente del Comitato Esecutivo dal 2012 al 2015, nonchè Vice Presidente della Camera Civile ed Amministrativa del Tribunale di Velletri, subito dopo la nomina a Presidente ha così voluto esprimersi: “Sono onorata di presiedere il nuovo consiglio direttivo. È un ruolo prestigioso ma, allo stesso tempo, carico di grandi responsabilità. Ringrazio sentitamente i colleghi membri del consiglio uscente per l’impegno profuso negli anni. Il futuro ci vede impegnati sin da subito nel lavoro per dare sempre più lustro, peso e considerazione in ambito territoriale e nazionale alla Camera civile ed amministrativa del Tribunale di Velletri”.

 A seguito delle elezioni del 24 gennaio queste sono le figure del “gabinetto” della neo eletta: nei panni del vice presidente abbiamo Aquino Antonello, Castaldo Alessandra alla segreteria, come tesoriere l’avv. Rossella Colombo ed infine i nomi di alcuni membri del direttivo: avvocato Laura Mammucari, avvocato Giuseppe Trivelloni ed avvocato Mauro Ferrante.

http://facebook.com/frenquelli.marina

Con Fausto Servadio, candidato a sindaco, nuovo rilancio di Velletri

"Al centro del nostro programma elettorale c'è una Città che deve diventare appetibile, vivace, un luogo da mettere in cima alle località da visitare"  Velletri (Rm) - Il candidato a Sindaco nella imminente tornata elettorale, Fausto Servadio, così si esprime…...

Redazione