6 Dicembre 2024

Fugge dal lettino in pigiama: ritrovata bambina di 4 anni, sola tra le vie di Genzano

di Gabriele Romagnoli


Genzano – È del 24 mattina la notizia della bambina di 4 anni, di origini straniere, persasi per le vie di Genzano intorno alle 8,20.

A quanto sembrerebbe la bambina, lasciata dormire nel suo lettino dalla madre, che nel frattempo stava accompagnando un altro figlio a scuola, sarebbe sgattaiolata fuori dall’abitazione per dirigersi, in pigiama, sino a Via Vittorio, vicino al mercato coperto.

I passanti, alla vista della piccola sola ed infreddolita, si sono subito allarmati ed hanno avvertito le autorità.

Ad accorrere sul posto è stata una pattuglia della Polizia Locale di Genzano che hanno fatto salire la bambina in macchina per scaldarla e portarla al sicuro presso il Comando di Via Roma.

A quel punto la madre si sarebbe diretta presso la stessa stazione, disperata, alla ricerca della figlia. Riconsegnata la bambina nelle braccia della donna, gli ufficiali hanno ricostruito l’accaduto. Ora le indagini per attribuire le eventuali responsabilità.

In Evidenza

Screenshot

Due “diplomifici” smantellati a Velletri e Latina: quattro arresti e sequestro di 120.000 €uro

I Finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…

Continua a leggere ...

Bertucci: “Criticità sulla certificazione dei contratti di lavoro e di appalto”

La criticità viene rilevata nella “Convenzione tra Tor Vergata e Ordine Nazionale Commercialisti sulla certificazione dei contratti di lavoro e…

Continua a leggere ...

“L’Associazionismo e l’Impresa”: un evento dedicato al futuro delle imprese del territorio!

Venerdì 22 novembre si è svolto a Velletri l’incontro “L’Associazionismo e l’Impresa – valorizzazione e sviluppo delle imprese del territorio:…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37