Il Centrodestra ufficializza la candidatura a Sindaco di Ascanio Cascella

Alla conferenza sono intervenuti gli esponenti della coalizione che lo sostengono. Ognuno di loro ha parlato del perché è stato scelto proprio Ascanio Cascella come figura di unione e come futuro sindaco. Velletri (Rm) – Si è svolta nel pomeriggio di venerdì 31 marzo, presso la Casa delle Culture e…

Alla conferenza sono intervenuti gli esponenti della coalizione che lo sostengono. Ognuno di loro ha parlato del perché è stato scelto proprio Ascanio Cascella come figura di unione e come futuro sindaco.


Velletri (Rm) – Si è svolta nel pomeriggio di venerdì 31 marzo, presso la Casa delle Culture e della Musica, la presentazione del candidato Sindaco Ascanio Cascella. Alla conferenza sono intervenuti gli esponenti della coalizione che lo sostengono. Ognuno di loro ha parlato del perché è stato scelto proprio Ascanio Cascella come figura di unione del centrodestra e come futuro sindaco.

È intervenuto Salvatore Ladaga per Forza Italia e Patto Popolare: “Trovare un equilibrio è stato facile per sostenere la candidatura di Cascella come sindaco e di Ercoli come vicesindaco. È il momento giusto per dare il nostro contributo“. Per la Lega ha parlato Gianfranco Dalmaso: “Il centrodestra è coeso intorno alla figura di Ascanio come candidato sindaco di Velletri“. A seguire Paolo Felci ha fatto il suo intervento per Difendere Velletri: “Qui c’è esperienza e arrivare uniti a queste elezioni permetterà di ottenere un risultato importante e un cambio generazionale nel Consiglio Comunale“. Chiara Ercoli, futuro vicesindaco, è intervenuta per Fratelli d’Italia: “Ascanio è la figura di sintesi del centrodestra e l’abbiamo scelto per le sue qualità professionali e umane. Ho fiducia in lui e ho scelto di non candidarmi perché credo profondamente in Ascanio. Ora, rappresentiamo il futuro di questa città“.

A chiudere la conferenza sono proprio le parole del candidato sindaco, Ascanio Cascella: “L’amore che ho verso questa città è stato fondamentale per la scelta di candidarmi. Siamo uniti da un progetto condiviso che porteremo avanti con serietà. Ora parliamo di come migliorare Velletri e io ne sono entusiasta. È proprio questo è il sentimento che voglio infondere alla popolazione: l’entusiasmo.

Faremo una campagna elettorale educata e rispettosa perché il nostro obiettivo è convincere gli elettori che noi siamo i più preparati. Il nostro progetto è forte. Siamo un gruppo coeso, nel quale le persone giovani vengono affiancate da quelle più esperte. Tutti quanti insieme, uniti, avremo il coraggio di cambiare“.

Articoli Relativi

Ingresso gratuito nei Musei Civici di Roma domenica 4 giugno

Reading Time: 6 min.

La prima domenica del mese torna la tradizionale possibilità di visitare gratuitamente gli spazi del Sistema Musei di Roma Capitale e alcune aree…

Leggi...

Il nuovo Consiglio Comunale a Velletri

Reading Time: 1 min.

Alcuni dei primi fra i non eletti della maggioranza quasi sicuramente entreranno in Consiglio Comunale in sostituzione dei neo Assessori…

Leggi...

Il nuovo sindaco Ascanio Cascella: “Il coraggio di cambiare”

Reading Time: 1 min.

Una vittoria conquistata insieme ai tanti militanti che hanno creduto ciecamente in lui e ai leaders degli schieramenti che lo…

Leggi...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37