Distrutto uno dei giardini pubblici di Velletri, mancano telecamere

Indignazione da parte dei cittadini che lamentano il ripetersi di atti vandalici a danno del suolo pubblico


Velletri (Rm) – I cittadini di Velletri denunciano, attraverso un post su Facebook, gli atti vandalici compiuti nel giardino pubblico in prossimità di Porta Napoletana.

Ancora ignoti gli autori dell’atto, che hanno recato danni all’area verde sradicando alberi, buttando a terra cartelli stradali e rompendo addirittura la fontanella della zona, staccandola dal suolo e gettandola sul prato.

Stando alle testimonianze dei cittadini, non è la prima volta che accade un episodio simile, e loro stessi sollecitano il comune di Velletri a posizionare delle telecamere nella zona, potendo prevenire simili gesti di inciviltà e, nel peggiore di casi, cogliere in flagrante i vandali, per preservare i nostri bellissimi giardini veliterni.

In Evidenza

Giornata conclusiva del progetto Avis per la Primaria di Pratolungo

Gli alunni della quinta classe della scuola Primaria di Pratolungo – Velletri – si sono recati presso l’Istituto Agrario di…

Continua a leggere ...

“Francesco che sarà Santo”, il concerto gratuito a Castel Gandolfo

Il 6 giugno in piazza della Libertà il concerto gratuito in occasione dell’VIII Centenario del Patrono d’Italia. Promosso dalla Città…

Continua a leggere ...

“Una favola, mille storie”, Concerto di Solidarietà in favore di Peter Pan OVD

Undicesima edizione dello storico evento a sostegno dei bambini malati di cancro ospiti di Peter Pan di Redazione Velletri (Rm)…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37