Servadio: “Ora pronti a lavorare nell’interesse di Velletri”

Sono molte e diversificate le dichiarazioni di soddisfazione dei singoli candidati della coalizione che ha sostenuto Ascanio Cascella ad essere il nuovo Sindaco di Velletri


Velletri (Rm) – Tra le numerose dichiarazioni scegliamo una del candidato a sindaco Fausto Servadio, il cui contributo a sostenere Ascanio Cascella è stato determinante. Così ha dichiarato: Sono molto soddisfatto dell’esito del voto che ha visto la vittoria di Ascanio Cascella.

Abbiamo apportato il nostro contributo e siamo pronti a lavorare, nell’esclusivo interesse di Velletri, per portare a termine le progettualità per cui ci siamo battuti e che abbiamo condiviso nell’accordo programmatico con il Sindaco Cascella.

Saremo al governo della città per rispondere alle esigenze dei cittadini e anche per rappresentare quella sinistra liberale e progressista.

Il mio impegno sarà quello di rappresentare, insieme a Cascella, tutta la comunità veliterna con l’auspicio di essere liberi e uniti nel dialogare – come suggerito anche dal presidente Mattarella – per superare quelle barriere ideologiche che nulla hanno a che vedere con lo sviluppo del Paese”.

In Evidenza

Il Carcere di Velletri ancora nell’occhio del ciclone ‘droga’

Un flusso continuo di cocaina e hashish per i detenuti che arrivava nelle celle nascosta tra i pacchi del cibo, tra…

Continua a leggere ...

Rifiuti Velletri, raccolta differenziata intaccata dalla pigrizia del cittadino

Che sia svanito il periodo roseo che dipingeva la cittadina al primo posto nella classifica dei comuni virtuosi in questo…

Continua a leggere ...

Velletri abbraccia Tiziana Pepe e l’Onorevole Claudio Lotito

Una serata carica di entusiasmo e partecipazione ha accolto la candidata alle elezioni europee con Forza Italia, Tiziana Pepe, e…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37