Fondi pronti per la sicurezza sulla provinciale S. Maria dell’Orto – 5 Archi

Fondi da parte della Provincia per la messa in sicurezza di quel tratto di strada e della realizzazione di una rotatoria all’incrocio Velletri (Rm) – Nella mattinata di lunedì 3 aprile l’assessora all’edilizia privata, urbanistica, viabilità e cimitero di Velletri, Francesca Argenti, la Consigliera delegata alla viabilità della Città Metropolitana…

Fondi da parte della Provincia per la messa in sicurezza di quel tratto di strada e della realizzazione di una rotatoria all’incrocio

Velletri (Rm) – Nella mattinata di lunedì 3 aprile l’assessora all’edilizia privata, urbanistica, viabilità e cimitero di Velletri, Francesca Argenti, la Consigliera delegata alla viabilità della Città Metropolitana Manuela Chioccia, il Sindaco di Velletri Orlando Pocci e il consigliere comunale Valter Bagaglini, hanno eseguito un sopralluogo lungo la strada provinciale che va da Santa Maria dell’Orto all’incrocio dei Cinque Archi.

Francesca Argenti

L’assessora Argenti ha dato conferma che saranno stanziati i fondi da parte della Provincia per la messa in sicurezza di quel tratto di strada e della realizzazione di una rotatoria che andrà a sostituire il vecchio impianto semaforico che si trova in prossimità dell’incrocio.

I fondi disponibili ammontano a un milione di euro; questi erano inizialmente destinati al rifacimento della via dei Laghi. Dopo aver appreso che i lavori su questa via saranno presi in carico dall’Anas grazie ai fondi derivanti dal Giubileo, il milione di euro a disposizione è stato redistribuito per il rifacimento delle strade provinciali, tra cui appunto il tratto che va dalla scuola di Sole Luna a Velletri fino all’incrocio dei 5 Archi. Non è ancora certa la data di inizio dei lavori, ma quest’ultimi dovrebbero partire in estate.

Articoli Relativi

Torna a Velletri il Primo Maggio dei Castelli

Reading Time: 1 min.

Dopo tre anni di stop torna il “Primo Maggio dei Castelli”, per quest’anno spostato al 1-2 giugno e così rinominato…

Leggi...

Il Gruppo Banca Popolare del Lazio chiude uno dei migliori bilanci della sua storia

Reading Time: 4 min.

Blu Banca prima banca italiana per indice di produttività nel segmento delle banche piccole. Dividendo per gli azionisti pari a…

Leggi...

Il caso della piccola Lavinia – Il 19 giugno non ci sarà la tanto attesa udienza finale

Reading Time: 1 min.

Durante l’udienza di lunedi 22 maggio il PM Giovanni Taglialatela ha modificato il doppio capo d’accusa a carico della maestra…

Leggi...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37