Gianni Cellucci, operatore ecologico della Volsca investito brutalmente: gravi le sue condizioni

Via Vecchia Napoli nuovamente protagonista di un grave incidente: un furgone ha centrato in pieno un mezzo per la raccolta dei rifiuti in servizio, ferendo gravemente l’operatore ecologico, specialmente alle gambe


Velletri (Rm) – Nella mattinata di mercoledì 27 settembre, in via Vecchia Napoli, un operatore della Volsca Ambiente è stato investito da un furgone che sembrava viaggiare a velocità sostenuta.

L’episodio si è consumato intorno alle 6,45 del mattino e, stando alle prime ricostruzioni, l’operatore, 58enne di Velletri, sarebbe stato investito mentre scendeva dal camion per raccogliere i rifiuti ‘porta a porta’.

Le condizioni dell’uomo sembrerebbero gravi, tanto da essere stato necessario l’intervento dell’eliambulanza; sembrerebbe, inoltre, che i Carabinieri avrebbero fermato il ragazzo alla guida del furgone per trasportarlo in ospedale e per effettuargli alcol test e droga test, per ricostruire le dinamiche con tutti gli accertamenti del caso.

La strada è stata inizialmente chiusa e sono giunti sul posto anche gli ispettori del lavoro dell’Asl Rm 6.

Il Sindaco di Velletri, Ascanio Cascella, ha mostrato la sua vicinanza alla vittima dell’incidente:

“Sono addolorato per quanto accaduto questa mattina all’operatore della Volsca rimasto coinvolto in un incidente stradale, mentre era in servizio. Io e l’Assessore Ilaria Neri siamo in contatto con l’ospedale per essere aggiornati sulle sue condizioni di salute. Inoltre, l’Assessore Neri si è recata sul posto per capire la dinamica dell’incidente. L’Amministrazione è vicina a lui ed alla sua famiglia. Preghiamo affinché vada tutto bene e ringraziamo i medici per quanto stanno facendo.”

In Evidenza

Giornata conclusiva del progetto Avis per la Primaria di Pratolungo

Gli alunni della quinta classe della scuola Primaria di Pratolungo – Velletri – si sono recati presso l’Istituto Agrario di…

Continua a leggere ...

“Francesco che sarà Santo”, il concerto gratuito a Castel Gandolfo

Il 6 giugno in piazza della Libertà il concerto gratuito in occasione dell’VIII Centenario del Patrono d’Italia. Promosso dalla Città…

Continua a leggere ...

“Una favola, mille storie”, Concerto di Solidarietà in favore di Peter Pan OVD

Undicesima edizione dello storico evento a sostegno dei bambini malati di cancro ospiti di Peter Pan di Redazione Velletri (Rm)…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37