Grandi le donne Amatori Top Runners Castelli Romani

Questa settimana vogliamo fare un omaggio alle donne dell’ASD Amatoritoprunners castelli romani,  che tra impegni vari, hanno sempre molta grinta e tanta passione per affrontare tante gare


Velletri (Rm) – Iniziamo da giovedì primo giugno Emanuela Moauro ha partecipato a Roma all’albarace la famosa gara  che si svolge all’alba; giovedì 2 giugno,  giornata dedicata alla festa della Repubblica , Emanuela si dedica ad un’altra gara podistica del genere Trail.

A Cerveteri presso la necropoli della Banditaccia si è svolto l’Etrurian trail gara di 14 km circa su un tracciato tecnico tra cascate e panorami spettacolari e per concludere,  domenica 4 giugno, la nostra Emanuela,  ha corso una virtual race sulla distanza di 10km a scopo benefico in onore degli alluvionati dell’Emilia Romagna.

Sempre domenica 4 giugno , presso Carpineto Romano, Antonella Cugini  ha partecipato al trofeo S. Agostino,  gara di circa 10 km decisamente impegnativa che ha regalato alla bravissima Antonella un bel primo posto di categoria.  Complimenti alle nostre atlete. 

In Evidenza

Trofeo Grassucci, bottino di medaglie per la Toukon Karate-do

Trofeo di karate svoltosi domenica 19 e dedicato alla memoria della giovane Maestra Linda Grassucci. Un trionfo di podi per…

Continua a leggere ...

Un calcio alla fibromialgia: quadrangolare di calcio a Velletri

Chiamata anche sindrome fibromialgica, è una malattia che colpisce prevalentemente le donne in età adulta e si manifesta con dolori…

Continua a leggere ...

Cisterna (Serie D), Cisterna Lady famelica anche in Coppa 

Missione compiuta per la Cisterna Lady, che dopo la vittoria del titolo di Serie D, si conferma in Coppa, superando…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37