Guidonia, controlli ai lotti di Via Giotto: 15 auto rubate rinvenute da Carabinieri e Polizia locale

Guidonia Montecelio (Rm) – Nella giornata di martedì 24 ottobre, i Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio, congiuntamente agli agenti della Polizia Locale del Comune di Guidonia Montecelio, a seguito di una articolata attività di controllo del territorio, hanno rinvenuto in via Giotto, nei sottoscala e nei garage appartenenti ad un comprensorio confiscato alla criminalità organizzata, quindici autovetture, risultate oggetto di furto.

Una sola autovettura è stata rinvenuta completamente integra e quindi restituita al legittimo proprietario che, con soddisfazione, ha ringraziato tutti gli operanti.

Le restanti quattordici auto sono state invece parzialmente o totalmente smontate, con numerosi pezzi mancanti. Tuttavia è stato possibile risalire ai furti commessi grazie agli accertamenti eseguiti sul numero di telaio.

Le parti di auto smontate sono state sequestrate per permettere l’effettuazione di ulteriori accertamenti.

In Evidenza

Giornata conclusiva del progetto Avis per la Primaria di Pratolungo

Gli alunni della quinta classe della scuola Primaria di Pratolungo – Velletri – si sono recati presso l’Istituto Agrario di…

Continua a leggere ...

“Francesco che sarà Santo”, il concerto gratuito a Castel Gandolfo

Il 6 giugno in piazza della Libertà il concerto gratuito in occasione dell’VIII Centenario del Patrono d’Italia. Promosso dalla Città…

Continua a leggere ...

“Una favola, mille storie”, Concerto di Solidarietà in favore di Peter Pan OVD

Undicesima edizione dello storico evento a sostegno dei bambini malati di cancro ospiti di Peter Pan di Redazione Velletri (Rm)…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37