15 Settembre 2024

Guidonia, controlli ai lotti di Via Giotto: 15 auto rubate rinvenute da Carabinieri e Polizia locale

Guidonia Montecelio (Rm) – Nella giornata di martedì 24 ottobre, i Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio, congiuntamente agli agenti della Polizia Locale del Comune di Guidonia Montecelio, a seguito di una articolata attività di controllo del territorio, hanno rinvenuto in via Giotto, nei sottoscala e nei garage appartenenti ad un comprensorio confiscato alla criminalità organizzata, quindici autovetture, risultate oggetto di furto.

Una sola autovettura è stata rinvenuta completamente integra e quindi restituita al legittimo proprietario che, con soddisfazione, ha ringraziato tutti gli operanti.

Le restanti quattordici auto sono state invece parzialmente o totalmente smontate, con numerosi pezzi mancanti. Tuttavia è stato possibile risalire ai furti commessi grazie agli accertamenti eseguiti sul numero di telaio.

Le parti di auto smontate sono state sequestrate per permettere l’effettuazione di ulteriori accertamenti.

In Evidenza

“Lo Spettacolo a Km Zero”, nuova stagione dei Magazzini Teatrali a Velletri

Una stagione ricca di teatro, musica, arte e creatività che valorizza i talenti locali con un evento a settimana Comunicato…

Continua a leggere ...

Elisir Club: Innovazione e Divertimento a Velletri per ogni fascia di età

Dopo la pausa Estiva in veste completamente nuova riapre con eventi diversi per giorni, dal giovedì alla domenica, grazie all’intuizione…

Continua a leggere ...

80ma Sagra dell’Uva di Zagarolo, JAS&JAY il 4 ottobre 2024, ore 22.30

Accanto alla Pro Loco, tante associazioni, comitati, cittadini e volontari. Previsto un vero e proprio show al dj set e…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37