6 Dicembre 2024

Piano per rafforzare i Pronto Soccorso della Regione Lazio in 34 Ospedali

Via libera agli investimenti legati ai fondi per il Giubileo del 2025. In totale ci sono 155 milioni di euro


Regione Lazio – Via libera al maxifinanziamento da 155 milioni di euro per ristrutturare e dotare di apparecchiature all’avanguardia le emergenze delle strutture sanitarie presenti sul territorio.

Il progetto, legato ai fondi per il Giubileo 2025, è stato approvato la scorsa settimana dalla giunta regionale presieduta da Francesco Rocca. Scendendo nel dettaglio, gli interventi andranno dall’ampliamento e ristrutturazione delle sale dei nosocomi, al potenziamento delle attrezzature elettromedicali e di diagnostica con l’acquisto di strumenti all’avanguardia.

Tra le aperture anche un nuovo reparto di medicina di urgenza al Policlinico di Tor Vergata e l’ampliamento del pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale San Camillo.

In Evidenza

Natale a Cisterna di Latina: programma pieno di eventi

Dal tradizionale 8 dicembre e per tutto il periodo delle festività natalizie e di fine anno la città è immersa…

Continua a leggere ...

Velletri: Sagra della ‘Zuppa dei cavoletti e baccalà’, olio nuovo e vino

Sabato 14 e domenica 15 dicembre al Mercato coperto: manifestazione, voluta dall’Amministrazione comunale, programmata al Mercato coperto di piazza Metabo…

Continua a leggere ...

Il Parco dei Castelli Romani si dota del primo Piano di comunicazione

La comunicazione al servizio dei Cittadini, come parte integrante della Pubblica Amministrazione e non più come elemento accessorio Di Redazione…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37