Piano per rafforzare i Pronto Soccorso della Regione Lazio in 34 Ospedali

Via libera agli investimenti legati ai fondi per il Giubileo del 2025. In totale ci sono 155 milioni di euro


Regione Lazio – Via libera al maxifinanziamento da 155 milioni di euro per ristrutturare e dotare di apparecchiature all’avanguardia le emergenze delle strutture sanitarie presenti sul territorio.

Il progetto, legato ai fondi per il Giubileo 2025, è stato approvato la scorsa settimana dalla giunta regionale presieduta da Francesco Rocca. Scendendo nel dettaglio, gli interventi andranno dall’ampliamento e ristrutturazione delle sale dei nosocomi, al potenziamento delle attrezzature elettromedicali e di diagnostica con l’acquisto di strumenti all’avanguardia.

Tra le aperture anche un nuovo reparto di medicina di urgenza al Policlinico di Tor Vergata e l’ampliamento del pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale San Camillo.

In Evidenza

‘Paesaggi del Corpo’, conclusa la V° edizione del Festival Internazionale

Un viaggio partito l’11 maggio e terminato lo scorso sabato 6 luglio attraversando le città di Albano, Velletri e Rocca…

Continua a leggere ...

Nuovo Piano Sociale approvato dalla Regione per il triennio 2025-2027

Assessore Maselli: «L’adozione del Piano sociale rappresenta un’esigenza operativa indispensabile ed improrogabile, connessa all’esercizio delle funzioni regionali di programmazione, coordinamento…

Continua a leggere ...

Un nuovo Centro  Sportivo Polifunzionale nell’area dell’ Aenova Group

Inaugurazione con le autorità locali mercoledì 17 ore 18.30 a Borgo San Michele. Rugby, Calcio, Nuoto, Pallanuoto, Spazi Verdi gestiti…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37