C’è un gran fermento tra gli Elfi, tutti a lavoro ed emozionati per accogliervi. Si riparte bimbi! Tutti pronti per creare la magia del Natale!
di Egi Stella
Velletri (Rm) – Nel suggestivo villaggio luci e attrazioni solleticheranno la fantasia e faranno battere di gioia il vostro cuore. Vi sorprenderà il folletto dispettoso, gli elfi dei giochi indovini e gli elfi dell’allegria.
Il villaggio degli Elfi di Egi Stella è stato costruito interamente a mano con materiali di recupero da Egi Stella, pittrice e bodypainter di Velletri.
Tutti gli oggetti utilizzati per allestire la scenografia, come abeti artificiali e peluche sono stati donati da persone che non li utilizzavano più.
Tutti i giocattoli verranno devoluti il 24 Dicembre, all’ associazione Il muro della Gentilezza di Velletri che si occuperà di regalarli ai bambini in difficoltà!!
Il villaggio degli Elfi di Egi Stella nasce dal desiderio di sensibilizzare le persone al riutilizzo dei materiali e alla raccolta consapevole dei rifiuti, perché ciò che noi utilizziamo una sola volta può danneggiare il pianeta per sempre.
“Se a casa avete un gioco che non vi serve, non buttatelo via, potete portarlo direttamente a porta Napoletana a Velletri nel villaggio degli Elfi! Fate un gesto d’amore per Natale regalate un sorriso ad un bambino!”
Il villaggio degli Elfi si trova a porta Napoletana insieme alla casa di Babbo Natale curata da Alessia Centorrino di come d’incanto. Aperta tutti i giorni fino al 24 dicembre con ingresso libero e attività gratuite per i bambini.