Incendio in un capannone industriale nell’Ontanese, nessuna ipotesi esclusa

Il deposito era già stato oggetto di furti notturni nelle scorse settimane e negli scorsi mesi

Lariano (Rm) – Nella tarda serata di martedì 21 marzo, a Lariano, un capannone industriale al confine tra la nota zona rurale Ontanese e la cittadina adiacente di Artena, ha preso fuoco all’interno in diverse zone, arrivando ad intaccare anche alcuni mezzi agricoli.

La struttura sembrava già essere stata presa di mira negli scorsi mesi, lo testimoniano svariati furti notturni avvenuti non troppo tempo fa e ieri sera è stata ritrovata tra le fiamme.

L’incendio sarebbe arrivato a danneggiare svariati mezzi e strumenti, come ruspe, camion nonché una macchina dei proprietari dello stabile.

L’arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco di Velletri 27 A, con l’aiuto e il supporto dei Vigili del Fuoco di Colleferro e di Nemi e il contributo della Protezione Civile di Velletri e di Valmontone ha fortunatamente limitato i danni, ma il loro lavoro si è prolungato per diverse ore  fino a tarda notte a causa delle fiamme e del fumo, che ha creato non poco disagio alla zona circostante.

Il tempestivo intervento dei pompieri ha permesso di salvare altri strumenti che erano all’interno  del capannone, tra cui cavi elettrici e trasformatori di corrente.

Le indagini sono momentaneamente in corso, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco sono occupati a ricostruire le dinamiche dell’incendio e le eventuali cause. A tal proposito non si esclude nessuna opzione. Tra le più plausibili si ipotizza incendio doloso o accidentale a causa di un corto circuito. Si attendono aggiornamenti riguardo il caso.

In Evidenza

Rimpatrio per irregolare da 30 anni: interviene la Questura di Latina

Nell’ambito delle operazioni mirate a prevenire attività criminose riconducibili a soggetti irregolarmente soggiornanti sul territorio italiano di Redazione Latina (Lt)…

Continua a leggere ...

Bimbo di 5 anni si sente male, trasferito in eliambulanza

Aprilia, storia di Alessandro Piazzolla. “ora sta bene” a confermarlo la madre di Annagiulia Trinca Aprilia (Lt) – Momenti di…

Continua a leggere ...

Ingoia droga per sfuggire ad un controllo: muore giovane 27enne

Il giovane era stato fermato da una pattuglia della guardia di Finanza. Gli ovuli si sono rotti nello stomaco di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37