“Sarà un momento di confronto per discutere degli aspetti rilevanti della nostra professione e del nostro territorio, raccogliendo idee e suggerimenti, oltre che il sostegno attivo e diretto di chi vorrà farsi parte attiva di questo progetto con spirito propositivo e costruttivo”
Velletri(Rm) – La lista “Professione e Territorio” dell’Ordine Commercialisti di Velletri ha organizzato un incontro a Castel Gandolfo previsto per lunedì 27 marzo, alle ore 18 presso il Palazzo del Drago, dove ha sede la BCC dei Castelli Romani.

I candidati della lista, viste le prossime elezioni del 17 e 18 aprile per la composizione del Consiglio riguardante l’Ordine dei Commercialisti del circondario del Tribunale di Velletri, incontreranno varie associazioni di questa categoria, professionisti ed operatori per discutere dei cosiddetti “Nuovi orizzonti per la professione”. L’incontro si aprirà con i saluti di Domenico Capricci, presidente della BCC e di Domenico Manganaro, direttore dell’Istituto di credito castellano.
Inoltre, interverranno il professor Alfonso Di Carlo ed i due promotori dell’evento, ovvero Gianfranco Venanzoni e Paolo Fiacconi. In seguito, ad approfondire le tematiche, saranno il dottor Cristiano Maldera, appartenente all’Ordine dei Commercialisti di Roma, e Francesco Bonetta, appartenente all’Ordine dei Commercialisti di Velletri.
L’Ordine dei Commercialisti veliterno rappresenta una straordinaria occasione per discutere dello sviluppo sociale e del settore stesso. L’evento, tenuto sul nostro territorio, offre la possibilità di un ampio dialogo con le istituzioni nazionali e permette la formazione di idee per risolvere problemi interni all’economia territoriale. Quello che ha sempre distinto la lista “Professione e Territorio” di Velletri è senza dubbio la disponibilità al dialogo, collaborando fra colleghi e, soprattutto, ampliando al massimo la partecipazione attiva di tutti i membri dell’Ordine.