Incidente grave su via di Cori a Velletri: necessaria eliambulanza per un bimbo

Nel crocevia tra Via di Cori e Via di Redina Ricci, tra Velletri e Lariano, un ennesimo scontro frontale tra due auto, con feriti e trasporto in eliambulanza. Si lamenta la scarsa visibilità dovuta alla curva esistente

di Daniele Favale


Velletri (Rm) – Ancora un incidente grave, anche questa volta in prossimità dell’incrocio tra Via di Cori e Via di Redina Ricci, dove una curva a gomito rende la visibilità molto scarsa. Due auto, un RAV 4 ed una Venga della Kia si sono scontrate frontalmente provocando una collisione tutt’altro che leggera. 

Dalla prima ricostruzione non si esclude che la macchina che proveniva da Velletri, per girare a sinistra su Via Redina Ricci, abbia invaso l’opposta direzione di marcia, come purtroppo avviene spesso, proprio per la scarsa visibilità.

Sul posto sono intervenuti la radiomobile dei Carabinieri di Velletri e gli agenti della Polizia Locale che, oltre ai rilievi hanno dovuto gestire il flusso del traffico. L’impatto tre le due auto è stato talmente forte che i relativi conducenti, feriti, sono stati trasportati all’ospedale, dopo un primo controllo dei sanitari venuti sul posto. mentre un bambino di circa sette anni che si trovava a bordo della Venga è stato prelevato dall’eliambulanza che ha prontamente lo ha condotto a Roma nel pronto soccorso più libero.

Ancora non del tutto chiara la dinamica che rimane al vaglio delle forze dell’ordine. 

Resta il fatto che continuano ad essere troppo frequenti gli incidenti di questo tipo. La polizia locale invita gli automobilisti a prestare la massima attenzione per evitare questi spiacevoli epiloghi.

In Evidenza

Frascati epicentro della truffa in criptovalute da 63 mln: maxi sequestro, 1 arresto e 21 denunce

La Procura di Velletri ha coordinato l’operazione a contrasto dei fenomeni di abusivismo finanziario, perpetrato anche a mezzo web di…

Continua a leggere ...

Cannabis coltivata in rimorchi di tir abbandonati e casette, sequestrata l’area

La droga sequestrata, in totale, ammonta a circa 800 kg. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di…

Continua a leggere ...

Anzio-Nettuno, reazioni di PD e M5S all’inchiesta voto di scambio

Il Vicepresidente della Commissione Antimafia Cafiero De Raho chiede acquisizione degli atti a cura PD e M5S “Il quadro complessivo…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37