Colto da malore finisce contro due auto in sosta e muore in Ospedale

Si trovava alla guida della sua auto mentre percorreva Viale Bruno Buozzi quando, forse per un malore, ha sbandato urtando due macchine parcheggiate sul lato opposto. Trasportato in Ospedale è deceduto dopo poco


Velletri (Rm) -Incidente su Viale Bruno Buozzi intono alle ore 16 e 30. Le dinamiche sono ancora poco chiare: una BMW di colore blu, dopo aver sbandato e aver colpito il marciapiede con la ruota anteriore destra, ha invaso la corsia opposta e ha colpito altre due macchine parcheggiate.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato il conducente della vettura che ha causato il sinistro presso il vicino ospedale Colombo.

Rapido anche l’intervento degli agenti della polizia Locale e la Polizia di Stato per i dovuti rilievi, durante i quali si è appresa la notizia che il 59enne alla guida, tale signor Aldo Cortina, era deceduto, molto probabilmente a causa del malore occorsogli nell’immediato precedente.

In Evidenza

Schiacciato dalla sua auto, muore 78enne a Ciampino

L’uomo è stato vittima di un incidente in cui è rimasto schiacciato dalla propria auto contro un muretto, perdendo la…

Continua a leggere ...

Sequestro di beni per oltre un mln di euro dalla GdF di Latina

Questa misura cautelare riguarda una società attiva nel settore dell’autotrasporto, sospettata di aver messo in atto una frode fiscale attraverso…

Continua a leggere ...

Incidente su via del Cigliolo, investito un ciclista rimasto ferito

Investito un ciclista che proveniva da Lariano nell’incrocio tra via del Cigliolo e via Lata, a ridosso del cimitero di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37