6 Dicembre 2024

Colto da malore finisce contro due auto in sosta e muore in Ospedale

Si trovava alla guida della sua auto mentre percorreva Viale Bruno Buozzi quando, forse per un malore, ha sbandato urtando due macchine parcheggiate sul lato opposto. Trasportato in Ospedale è deceduto dopo poco


Velletri (Rm) -Incidente su Viale Bruno Buozzi intono alle ore 16 e 30. Le dinamiche sono ancora poco chiare: una BMW di colore blu, dopo aver sbandato e aver colpito il marciapiede con la ruota anteriore destra, ha invaso la corsia opposta e ha colpito altre due macchine parcheggiate.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato il conducente della vettura che ha causato il sinistro presso il vicino ospedale Colombo.

Rapido anche l’intervento degli agenti della polizia Locale e la Polizia di Stato per i dovuti rilievi, durante i quali si è appresa la notizia che il 59enne alla guida, tale signor Aldo Cortina, era deceduto, molto probabilmente a causa del malore occorsogli nell’immediato precedente.

In Evidenza

Screenshot

Due “diplomifici” smantellati a Velletri e Latina: quattro arresti e sequestro di 120.000 €uro

I Finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…

Continua a leggere ...

GDF di Latina, maxi sequestro di bulbi di papavero da oppio

Un normale controllo stradale si è trasformato in un’importante operazione antidroga. A Terracina, i militari della Guardia di Finanza hanno individuato e sequestrato…

Continua a leggere ...

Anni di inferno: un incubo familiare che si è infranto. Arrestato 43enne

La storia di un uomo di 43 anni che ha reso la vita dei suoi genitori un calvario fino all’arresto…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37