Lorenzo e Flavio Astolfi sul podio alla Youthcup Velo Woolz in Germania

Ancora una volta fanno parlare di se due piccoli campioni del ciclismo di origine Larianese ma emigrati in Lussemburgo al seguito del papà Claudio


Lariano (Rm) – In questo fine settimana i due ragazzi erano impegnati alla Youthcup Velo Woolz gara per categorie giovanili che si svolgeva a Binsfeld un piccolo centro abitato della Germania situato nella Renania Settentrionale-Vestfalia.

Nella categoria Under 13 Lorenzo Astolfi ha messo in fila i suoi diretti avversari tagliando il traguardo a mani alzate.

Per Lorenzo è la seconda vittoria della stagione ma nel suo palmares ci sono numerosi piazzamenti. Un altro podio invece per Flavio Astolfi, che nella sula categoria Under 17 si è classificato al terzo posto che si va ad aggiungere alla gara vinta il 18 Marzo in Lussemburgo e a quella vinta nella cittadina di Bech sempre in Lussemburgo, un secondo posto a Beclers in Belgio e a Yberherm in Germania, alla gara vinta per distacco il 6 Maggio e l’ultima in ordine di tempo quella di Domenica 21 Maggio a Hoeleden in Belgio.

In Evidenza

Trofeo Grassucci, bottino di medaglie per la Toukon Karate-do

Trofeo di karate svoltosi domenica 19 e dedicato alla memoria della giovane Maestra Linda Grassucci. Un trionfo di podi per…

Continua a leggere ...

Un calcio alla fibromialgia: quadrangolare di calcio a Velletri

Chiamata anche sindrome fibromialgica, è una malattia che colpisce prevalentemente le donne in età adulta e si manifesta con dolori…

Continua a leggere ...

Cisterna (Serie D), Cisterna Lady famelica anche in Coppa 

Missione compiuta per la Cisterna Lady, che dopo la vittoria del titolo di Serie D, si conferma in Coppa, superando…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37