Ancora una volta fanno parlare di se due piccoli campioni del ciclismo di origine Larianese ma emigrati in Lussemburgo al seguito del papà Claudio
Lariano (Rm) – In questo fine settimana i due ragazzi erano impegnati alla Youthcup Velo Woolz gara per categorie giovanili che si svolgeva a Binsfeld un piccolo centro abitato della Germania situato nella Renania Settentrionale-Vestfalia.
Nella categoria Under 13 Lorenzo Astolfi ha messo in fila i suoi diretti avversari tagliando il traguardo a mani alzate.
Per Lorenzo è la seconda vittoria della stagione ma nel suo palmares ci sono numerosi piazzamenti. Un altro podio invece per Flavio Astolfi, che nella sula categoria Under 17 si è classificato al terzo posto che si va ad aggiungere alla gara vinta il 18 Marzo in Lussemburgo e a quella vinta nella cittadina di Bech sempre in Lussemburgo, un secondo posto a Beclers in Belgio e a Yberherm in Germania, alla gara vinta per distacco il 6 Maggio e l’ultima in ordine di tempo quella di Domenica 21 Maggio a Hoeleden in Belgio.