La Fontana di Piazza Garibaldi torna al suo splendore

L’Assessorato illuminazione pubblica, reti e sistemi di sicurezza informa la cittadinanza tutta che sono terminati i lavori di manutenzione straordinaria che hanno interessato l’impianto tecnologico della fontana in Piazza Garibaldi.

Velletri (Rm) – “La fontana – dichiara l’assessore Massimo Andolfiè tornata in tutto la sua magnificenza a segnare l’ingresso da Roma alla nostra splendida città. In questi giorni alcuni cittadini hanno sollevato il tema dello spreco di acqua causato dagli zampilli. A questo riguardo, è bene sottolineare che l’impianto idrico è un circuito chiuso che utilizza sempre le stesse acque e che, periodicamente, per motivi ovvi legati all’igiene, viene svuotato e ricaricato.”

In Evidenza

Giornata conclusiva del progetto Avis per la Primaria di Pratolungo

Gli alunni della quinta classe della scuola Primaria di Pratolungo – Velletri – si sono recati presso l’Istituto Agrario di…

Continua a leggere ...

“Francesco che sarà Santo”, il concerto gratuito a Castel Gandolfo

Il 6 giugno in piazza della Libertà il concerto gratuito in occasione dell’VIII Centenario del Patrono d’Italia. Promosso dalla Città…

Continua a leggere ...

“Una favola, mille storie”, Concerto di Solidarietà in favore di Peter Pan OVD

Undicesima edizione dello storico evento a sostegno dei bambini malati di cancro ospiti di Peter Pan di Redazione Velletri (Rm)…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37