La Giovanni Scavo alla Campestre Oasi di Ninfa, 21ma edizione

8º Memorial Emiliano Di Girolamo Alessia Calvani 

Velletri (Rm) – Sabato 27 Maggio organizzata dallUISP Latina si è svolta la 21^ edizione della storica Campestre Oasi di Ninfa di 8km su un terreno molto fangoso reso ancor più difficile dal violento temporale avvenuto poco prima della partenza.

Sei i coraggiosi della Giovanni Scavo alla partenza con Guido Monti a tirare il gruppo in 38.03 seguito da Enzo Ciafrei 40.16, Fulvia Pierluisi 44.51, Gianni Mariani 48.51 e a seguire Fabrizio Ferrari.

Positivo esordio con la maglia della Scavo di Roberta Cedroni alla prima esperienza con una campestre  con il tempo di 58.19.

Domenica mattina  appuntamento con il Trail dei Monti Simbruini una classica della corsa in Montagna.

Partenza da Monte Livata subito in salita per arrivare a Campo dell’Osso e poi Monna dell’Orso, le Vedute, il Monte Autore, la piana di Campaegli , il monte Calvo per ritornare al punto di partenza.

Nel Medium Trail di 24km ottima prestazione di Simona Fabrizi 8^ assoluta e 2^ di cat in 3h29.13 mentre nel Long Trail Luca Pelliconi ha percorso gran parte del tracciato.

Fabio Giongiani ha partecipato alla Scarpinata Teverina che si è tenuta a Grotte Santo Stefano (VT), manifestazione non competitiva di 32km che ha concluso in 4h40.29

In Evidenza

Un calcio alla fibromialgia: quadrangolare di calcio a Velletri

Chiamata anche sindrome fibromialgica, è una malattia che colpisce prevalentemente le donne in età adulta e si manifesta con dolori…

Continua a leggere ...

Cisterna (Serie D), Cisterna Lady famelica anche in Coppa 

Missione compiuta per la Cisterna Lady, che dopo la vittoria del titolo di Serie D, si conferma in Coppa, superando…

Continua a leggere ...

Palazzetto dello Sport a Lariano, al via i lavori

Lariano avrà il suo Palazzetto dello Sport e il Vicesindaco con delega allo Sport, Roberta Bartoli e l’Assessore ai Lavori…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37