Lariano, la Befana è venuta in carrozza per la gioia dei bambini

“Grazie a tutti coloro che hanno ideato, realizzato e condiviso gli eventi che si sono svolti per queste festività natalizie”

di Redazione


Lariano (Rm) – Dopo l’attesa per vedere la Befana in carrozza, finalmente ieri pomeriggio ‘, accompagnata da Babbo Natale si è presentata nella Piazza di S. Eurosia la Befana in piena forma e con un gran sacco di caramelle per la gioia di tutti i bambini.

A rallegrare l’evento e mantenere viva la tradizione popolare dei canti e della musica hanno pensato i Pasquellari con i Gongo Boys, nei tipici costumi dei pastori. Importante per l’organizzazione il contributo dell’Associzione Commercianti ed Artigiani di Lariano e la partecipazione dei Cavalieri di Sant’Antonio Abate.

L’Assessore Fabrizio Ferrante Carrante ha espresso la sua soddisfazione per la buona riuscita della manifestazione, commentando “Grazie a tutti coloro che hanno ideato, realizzato e condiviso gli eventi che si sono svolti per queste festività natalizie. Grazie soprattutto ai cittadini per la loro costante e significativa presenza. Arrivederci al prossimo anno!”

In Evidenza

Bonus Libri 2024-2025, come funziona e chi può richiederlo

La Regione Lazio offre libri, dizionari, software e notebook gratuiti o semigratuiti per studenti di scuole secondarie, riservati a famiglie…

Continua a leggere ...

Velletri, dibattito pubblico su ‘legalità e lotta alle mafie’ in Piazza Mazzini

Dal Referente Libera Lazio, Gianpiero Cioffredi un comunicato stampa per conoscere meglio il panorama criminale del territorio Comunicato Stampa Libera…

Continua a leggere ...

Ville Tuscolane, tra cinema e cultura: un viaggio che dura un anno

Anche quest’anno si vuole confermare questa tradizione e si intende dare un particolare rilievo alle Ville Tuscolane nella storia del cinema Di Redazione…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37