Lariano, la Befana è venuta in carrozza per la gioia dei bambini

“Grazie a tutti coloro che hanno ideato, realizzato e condiviso gli eventi che si sono svolti per queste festività natalizie”

di Redazione


Lariano (Rm) – Dopo l’attesa per vedere la Befana in carrozza, finalmente ieri pomeriggio ‘, accompagnata da Babbo Natale si è presentata nella Piazza di S. Eurosia la Befana in piena forma e con un gran sacco di caramelle per la gioia di tutti i bambini.

A rallegrare l’evento e mantenere viva la tradizione popolare dei canti e della musica hanno pensato i Pasquellari con i Gongo Boys, nei tipici costumi dei pastori. Importante per l’organizzazione il contributo dell’Associzione Commercianti ed Artigiani di Lariano e la partecipazione dei Cavalieri di Sant’Antonio Abate.

L’Assessore Fabrizio Ferrante Carrante ha espresso la sua soddisfazione per la buona riuscita della manifestazione, commentando “Grazie a tutti coloro che hanno ideato, realizzato e condiviso gli eventi che si sono svolti per queste festività natalizie. Grazie soprattutto ai cittadini per la loro costante e significativa presenza. Arrivederci al prossimo anno!”

In Evidenza

Vinitaly, la Regione Lazio espone le eccellenze: ‘prestigio e responsabilità’

Il Presidente Francesco Rocca dopo l’inaugurazione, con evidente soddisfazione: “orgoglioso del modello Lazio al Vinitaly. E’ stato fato un grandissimo…

Continua a leggere ...

Primo Maggio dei Castelli, per la prima volta non si svolgerà al Palabandinelli

L’organizzazione del “Primo Maggio dei Castelli” ha appena comunicato che, senza una risposta formale, il Comune di Velletri, malgrado ripetute…

Continua a leggere ...

Fausto Servadio risponde alla trasmissione de La7, “riprovevole”

La reazione alla inchiesta de La7 su Velletri, ‘città omertosa e mafiosa’ non finisce di suscitare risposte adeguate e corredate…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37