Luca Ward entrato nell’immaginario collettivo degli italiani, per aver prestato la voce ad attori come Pierce Brosnan, Hugh Grant, Samuel L. Jackson e Russell Crowe … sarà il 19 novembre a Velletri
di Redazione
Velletri (Rm) – A Velletri Luca Ward arriverà in veste di attore. In questo eccezionale “one man Show”, Luca Ward, ci condurrà in un viaggio intimo attraverso il suo rapporto unico con il mare e il suo percorso artistico, con uno sguardo attento al suo mondo privato, alla sua vita da uomo e padre. Affronterà anche il suo rapporto spesso conflittuale con quella voce inconfondibile che l’ha reso famoso.
Ciò che rende questo spettacolo ancora più straordinario è l’interazione diretta con il pubblico in sala. Luca inviterà alcuni spettatori a condividere il palco con lui, permettendo loro di scoprire i segreti del mestiere acquisiti in oltre 40 anni di carriera.
In 70 coinvolgenti minuti, gli spettatori diventeranno, insieme a Luca, “Uno, Nessuno e Centomila Personaggi”, esplorando mondi interiori e scoprendo nuove prospettive.
Tra gli invitati illustri molte autorità e personaggi dello spettacolo e non potevano mancare i fratelli di Luca: Monica e Andrea Ward… Sarà uno spettacolo anche vedere i tre fratelli insieme!
Presso il Teatro Nuovo Velletri (ex Teatro Tognazzi) verrà allestito uno spazio dedicato alla stampa e un altro ai fan che potranno farsi immortalare con Luca, sempre disponibilissimo con il suo pubblico.