Luca Ward a Velletri: con la sua straordinaria e iconica presenza il Teatro Nuovo riapre i battenti

Luca Ward entrato nell’immaginario collettivo degli italiani, per aver prestato la voce ad attori come Pierce Brosnan, Hugh Grant, Samuel L. Jackson e Russell Crowe … sarà il 19 novembre a Velletri

di Redazione


Velletri (Rm) – A Velletri Luca Ward arriverà in veste di attore. In questo eccezionale “one man Show”, Luca Ward, ci condurrà in un viaggio intimo attraverso il suo rapporto unico con il mare e il suo percorso artistico, con uno sguardo attento al suo mondo privato, alla sua vita da uomo e padre. Affronterà anche il suo rapporto spesso conflittuale con quella voce inconfondibile che l’ha reso famoso. 

Ciò che rende questo spettacolo ancora più straordinario è l’interazione diretta con il pubblico in sala. Luca inviterà alcuni spettatori a condividere il palco con lui, permettendo loro di scoprire i segreti del mestiere acquisiti in oltre 40 anni di carriera. 

In 70 coinvolgenti minuti, gli spettatori diventeranno, insieme a Luca, “Uno, Nessuno e Centomila Personaggi”, esplorando mondi interiori e scoprendo nuove prospettive. 

Tra gli invitati illustri molte autorità e personaggi dello spettacolo e non potevano mancare i fratelli di Luca: Monica e Andrea Ward… Sarà uno spettacolo anche vedere i tre fratelli insieme!

Presso il Teatro Nuovo Velletri (ex Teatro Tognazzi) verrà allestito uno spazio dedicato alla stampa e un altro ai fan che potranno farsi immortalare con Luca, sempre disponibilissimo con il suo pubblico.

In Evidenza

Vinitaly, la Regione Lazio espone le eccellenze: ‘prestigio e responsabilità’

Il Presidente Francesco Rocca dopo l’inaugurazione, con evidente soddisfazione: “orgoglioso del modello Lazio al Vinitaly. E’ stato fato un grandissimo…

Continua a leggere ...

Primo Maggio dei Castelli, per la prima volta non si svolgerà al Palabandinelli

L’organizzazione del “Primo Maggio dei Castelli” ha appena comunicato che, senza una risposta formale, il Comune di Velletri, malgrado ripetute…

Continua a leggere ...

“Giovani e politica. Presenza nella società e nella vita quotidiana”

Al convengo “Verso la Settimana Sociale di Trieste 2024”, tappa del percorso della Pastorale Sociale verso la 50^ Settimana Sociale…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37