MAC 2023 Musica Arte Cultura a Pavona nel Parco di Villa Contarini

La rassegna culturale “MAC – Musica, Arte Cultura” è giunta quest’anno alla sua terza edizione. Eventi a cadenza settimanale a partire dal 16 giugno fino al 14 luglio


Pavona (Rm) – L’intenzione degli organizzatori è quella di creare un grande contenitore in cui trovino posto tutte le forme di espressione con cui l’Uomo manifesta le proprie emozioni, la propria creatività e la fantasia insita nel proprio animo.

Troveremo pertanto, non solo narrativa e letteratura, ma musica, canto, mostre d’arte e di fotografia, cinema, stands artigianali, giochi di ruolo e, non da meno, buona cucina.

In ambito letterario si spazierà attraverso diversi generi: dal fantasy al giallo, dalla saggistica alla sociologia, non trascurando le tematiche di attualità, che ci accompagnano ogni giorno.

Ci auguriamo che ognuno possa trovare un tema o un evento che sente particolarmente vicino e che gli faccia venire voglia di venirci a trovare. Saremmo ben lieti di essere riusciti a cogliere, almeno in parte, ciò che può farvi appassionare

Gli eventi saranno a cadenza settimanale a partire da Venerdì 16 Giugno, al 14 Luglio, dalle 18,00 in poi. Vi aspettiamo nello splendido parco di Villa Contarini a Pavona, nell’area del chiosco “Mangalika Ranch“.

L’intera manifestazione si svolgerà all’aperto, per non avere limitazione di spazio, ma soprattutto per poter godere delle meravigliose giornate di inizio estate, che offrono molte ore di luce naturale. Le passate edizioni hanno avuto luogo in autunno , quest’anno invece si è pensato di anticipare proprio per sfruttare la luce e, si spera, le migliori condizioni climatiche.

Seguiranno poi altri comunicati più dettagliati, per ogni singolo evento.

In Evidenza

PD Velletri inaugura la campagna elettorale per le Europee

Due personaggi di spessore e spicco hanno dato impulso a Velletri per le Europee, Matteo Ricci , ex Presidente della…

Continua a leggere ...

Lariano festeggia in grande la sua Patrona, Santa Eurosia

Di solito la festa della Patrona si festeggia l’ultima Domenica del mese di Maggio e quest’anno sarà più intensa di…

Continua a leggere ...

Velletri, l’Oscillum torna nella collezione dei Musei Civici

Dopo un accurato restauro e dopo l’esposizione alla mostra Recycling Beauty di Fondazione Prada, l’Oscillum di Velletri è stato ricollocato…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37