‘Notti d’arte -notti di stelle – notti di cinema’ prende il via con “C’eravamo tanto amati”

Martedì 4 Luglio prende il via al Polo Espositivo “Juana Romani” di Velletri il calendario estivo delle proiezioni, con la celebre pellicola di Ettore Scola


Velletri (Rm) – La prima serata di NOTTE D’ARTE NOTTI DI STELLE – NOTTI DI CINEMA la tradizionale rassegna estiva che vedrà esposizioni su Via Luigi Novelli e parte del Corso della Repubblica e naturalmente all’interno del Polo Espositivo prende inizio martedì 4 luglio.

Nel pomeriggio ci saranno attrattive per i più piccoli, a cura di Roberta Orlando. I piccoli ospiti potranno giocare e divertirsi e guardare un bel cartone animato. La sera dalle 21.00 le proiezioni. Il programma inizia con C’ ERAVAMO TANTO AMATI di Ettore Scola che apre la rassegna dedicata al maestro Armando Trovajoli.

Il programma delle proiezioni lo si può reperire sulla pagina Facebook NOTTI D’ARTE – NOTTI DI STELLE – NOTTI DI CINEMA.

Vi aspettiamo numerosi e portati i vostri cuccioli per far trascorrere loro dei pomeriggi divertenti e avvicinarli all’arte. Dalle 17.00 alle 19.00 spazio bimbi e dalle 21.00 proiezioni.

In Evidenza

Cisterna, 80 anni dalla liberazione della città

“CISTERNA 1944. Il martirio, la rinascita, la memoria” il nuovo libro di Mauro Nasi, Stefano Solferini e Pier Giacomo Sottoriva, con i contributi di…

Continua a leggere ...

Giovanni Falcone e la sua scorta, flash mob tenutosi a Velletri

Capaci (PA) 23 maggio 1992: data indelebile nello spirito di ogni autentico democratico italiano a cura di  Europa Verde Velletri…

Continua a leggere ...

“Arte e Clima”: il cambiamento climatico secondo il M° Guadagnuolo”

Nello spazio GENERART, saranno esposte le opere d’arte sulla crisi climatica del M° Francesco Guadagnuolo. L’inaugurazione è venerdì 24 maggio,…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37