Martedì 4 Luglio prende il via al Polo Espositivo “Juana Romani” di Velletri il calendario estivo delle proiezioni, con la celebre pellicola di Ettore Scola
Velletri (Rm) – La prima serata di NOTTE D’ARTE NOTTI DI STELLE – NOTTI DI CINEMA la tradizionale rassegna estiva che vedrà esposizioni su Via Luigi Novelli e parte del Corso della Repubblica e naturalmente all’interno del Polo Espositivo prende inizio martedì 4 luglio.
Nel pomeriggio ci saranno attrattive per i più piccoli, a cura di Roberta Orlando. I piccoli ospiti potranno giocare e divertirsi e guardare un bel cartone animato. La sera dalle 21.00 le proiezioni. Il programma inizia con C’ ERAVAMO TANTO AMATI di Ettore Scola che apre la rassegna dedicata al maestro Armando Trovajoli.
Il programma delle proiezioni lo si può reperire sulla pagina Facebook NOTTI D’ARTE – NOTTI DI STELLE – NOTTI DI CINEMA.
Vi aspettiamo numerosi e portati i vostri cuccioli per far trascorrere loro dei pomeriggi divertenti e avvicinarli all’arte. Dalle 17.00 alle 19.00 spazio bimbi e dalle 21.00 proiezioni.