Nuovo futuro per i defibrillatori a Velletri

Nuovo progetto sostenuto dall’Amministrazione comunale e dall’Associazione Shanky

di Redazione


Velletri (Rm) – Alle colonnine verrà messo una sorta di “strappo” che permetterà di aprirla in modo semplice e veloce. Nella stessa riunione, Shanky, ha voluto annunciare che acquisterà altri defibrillatori che verranno posizionati in tutta la città. Un’iniziativa che è stata subito appoggiata dall’Assessore e che piano piano verrà messa in atto. La speranza è sicuramente quella di riuscire a mettere i dispositivi in sicurezza il prima possibile, sperando che non vengano rubati e successivamente manomessi da vandali.

L’Associazione Shanky, come ben sappiamo, è molto attiva sul territorio sin dai primi anni della sua fondazione nel 2009, e promette che porterà avanti le sue idee finché non verranno raggiunti i migliori risultati. Il progetto di una Velletri Cardio Protetta sta prendendo finalmente una piega favorevole e sicuramente sarà un grande successo per la nostra città.Ricordiamo momentaneamente che le colonnine sono sprovviste di defibrillatori attualmente in manutenzione. A breve i dispositivi riprenderanno il loro posto per avere una Velletri più sicura per tutti i cittadini, nella speranza che il loro utilizzo non sia necessario.

.

In Evidenza

Nuovo Piano Sociale approvato dalla Regione per il triennio 2025-2027

Assessore Maselli: «L’adozione del Piano sociale rappresenta un’esigenza operativa indispensabile ed improrogabile, connessa all’esercizio delle funzioni regionali di programmazione, coordinamento…

Continua a leggere ...

Un nuovo Centro  Sportivo Polifunzionale nell’area dell’ Aenova Group

Inaugurazione con le autorità locali mercoledì 17 ore 18.30 a Borgo San Michele. Rugby, Calcio, Nuoto, Pallanuoto, Spazi Verdi gestiti…

Continua a leggere ...

Regione, via libera alla realizzazione dell’impianto di Biometano di Artena

“Buttati al vento anni di battaglie dei comitati cittadini”. Quello che non era stato consentito al pubblico anche a seguito…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37