Unico e anticonformista, Nuovo Toyota C-HR è un’audace reinterpretazione dell’originale che ha rivoluzionato il mercato. Design futuristico, elettrificato e con uno stile sofisticato senza pari, è l’inaspettato che hai atteso da sempre
Genzano (Rm) – Nel pomeriggio di giovedì 21 settembre, presso lo showroom A. Corvi di Genzano di Roma, è stato presentato al numeroso pubblico presente il NUOVO TOYOTA C-HR.
Le caratteristiche e le nuove funzionalità sono state descritte in maniera dettagliata da Erika e Matteo, i due consulenti vendite del concessionario A. Corvi, che hanno dato il via all’evento descrivendo nel dettaglio le ottime funzionalità e caratteristiche della nuova vettura: il miglioramento dell’abitacolo, le maniglie a scomparsa, il tetto panoramico con speciale trattamento che riduce la dispersione del calore e limita il surriscaldamento dai raggi solari.
Design all’avanguardia, tecnologie avanzate e una gamma di powertrain Hybrid e Plug-in Hybrid capaci di percorrere ancora più distanza in modalità EV a zero emissioni.
Toyota C-HR è ordinabile online o presso gli showroom Toyota A. Corvi, basta scegliere l’allestimento e versare un deposito di 250 €, ottenendo così una prelazione sull’acquisto. Preordinando la vettura si avrà diritto a due benefici esclusivi:
- Essere tra i primi clienti a guidarlo e
- ricevere un esclusivo vantaggio a scelta tra i seguenti:
Winter Pack (Set di 4 cerchi in lega Toyota con pneumatici invernali); Service Pack (Manutenzione ordinaria per 4 anni/60.000km), Home Pack (Wallbox Enel X Way da 7,4 kW comprensiva di installazione).
La scelta della versione in fase di preordine non è vincolante: si potrà cambiare al momento del contratto.
Scopri tutti i dettagli su www.gruppocorvi.com, il prebooking terminerà tra pochi giorni.