Nuovo Toyota C-HR, l’evoluzione di un’icona, presentato dalla Concessionaria Corvi

Unico e anticonformista, Nuovo Toyota C-HR è un’audace reinterpretazione dell’originale che ha rivoluzionato il mercato. Design futuristico, elettrificato e con uno stile sofisticato senza pari, è l’inaspettato che hai atteso da sempre


Genzano (Rm) – Nel pomeriggio di giovedì 21 settembre, presso lo showroom A. Corvi di Genzano di Roma, è stato presentato al numeroso pubblico presente il NUOVO TOYOTA C-HR.

Le caratteristiche e le nuove funzionalità sono state descritte in maniera dettagliata da Erika e Matteo, i due consulenti vendite del concessionario A. Corvi, che hanno dato il via all’evento descrivendo nel dettaglio le ottime funzionalità e caratteristiche della nuova vettura: il miglioramento dell’abitacolo, le maniglie a scomparsa, il tetto panoramico con speciale trattamento che riduce la dispersione del calore e limita il surriscaldamento dai raggi solari.

Design all’avanguardia, tecnologie avanzate e una gamma di powertrain Hybrid e Plug-in Hybrid capaci di percorrere ancora più distanza in modalità EV a zero emissioni. 

Il video della presentazione ufficiale del Nuovo Toyota C-HR

Toyota C-HR è ordinabile online o presso gli showroom Toyota A. Corvi, basta scegliere l’allestimento e versare un deposito di 250 €, ottenendo così una prelazione sull’acquisto. Preordinando la vettura si avrà diritto a due benefici esclusivi:

  • Essere tra i primi clienti a guidarlo e
  • ricevere un esclusivo vantaggio a scelta tra i seguenti:

Winter Pack (Set di 4 cerchi in lega Toyota con pneumatici invernali); Service Pack (Manutenzione ordinaria per 4 anni/60.000km), Home Pack (Wallbox Enel X Way da 7,4 kW comprensiva di installazione).

La scelta della versione in fase di preordine non è vincolante: si potrà cambiare al momento del contratto.

Scopri tutti i dettagli su www.gruppocorvi.com, il prebooking terminerà tra pochi giorni.

In Evidenza

Velletri, dibattito pubblico su ‘legalità e lotta alle mafie’ in Piazza Mazzini

Dal Referente Libera Lazio, Gianpiero Cioffredi un comunicato stampa per conoscere meglio il panorama criminale del territorio Comunicato Stampa Libera…

Continua a leggere ...

Ville Tuscolane, tra cinema e cultura: un viaggio che dura un anno

Anche quest’anno si vuole confermare questa tradizione e si intende dare un particolare rilievo alle Ville Tuscolane nella storia del cinema Di Redazione…

Continua a leggere ...

Il concerto di Albano Carrisi apre la Festa del Fungo Porcino di Lariano

Dal 5 al 22 Settembre nella cittadina dei Castelli Romani tanti eventi, musica, intrattenimento, stand gastronomici e prodotti tipici del…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37