Ordini di carcerazione, denunce a piede libero e perquisizioni a Velletri e nei comuni limitrofi

Controlli straordinari sul territorio rivelano sempre più quanti reati, a vario titolo, vengano commessi

VELLETRI (RM) – Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio nei comuni di Lariano, Ariccia, Genzano di Roma, Velletri, Nemi e Lanuvio finalizzato alla prevenzione e alla repressione di eventuali forme di degrado o di illegalità diffusa ed al controllo della circolazione stradale.

Nel corso del servizio i militari hanno dato esecuzione a 2 ordini di carcerazione emessi dai Tribunali di Velletri e Roma nei confronti di un uomo ed una donna, italiani, rispettivamente di 50 e 57 anni, responsabili a vario titolo dei reati di truffa, appropriazione indebita, resistenza a Pubblico Ufficiale ed atti sessuali con minore.

Due uomini di Velletri e Lariano di 20 e 31 anni, invece, sono stati denunciati a piede libero rispettivamente per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso del servizio, inoltre, due persone sono state segnalate alla Prefettura di Roma in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

Nel complesso, sono state controllate 72 persone e ispezionati 57 veicoli e, eseguite 2 perquisizioni personali, elevate 2 sanzioni al Codice della Strada.

In Evidenza

Schiacciato dalla sua auto, muore 78enne a Ciampino

L’uomo è stato vittima di un incidente in cui è rimasto schiacciato dalla propria auto contro un muretto, perdendo la…

Continua a leggere ...

Sequestro di beni per oltre un mln di euro dalla GdF di Latina

Questa misura cautelare riguarda una società attiva nel settore dell’autotrasporto, sospettata di aver messo in atto una frode fiscale attraverso…

Continua a leggere ...

Incidente su via del Cigliolo, investito un ciclista rimasto ferito

Investito un ciclista che proveniva da Lariano nell’incrocio tra via del Cigliolo e via Lata, a ridosso del cimitero di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37