Pauroso incendio al civico 7 di Via Gramsci, distrutta attività commerciale

Impressionante il colpo d’occhio sulla via Gramsci con il fumo e le fiamme che divampavano distruggendo l’edificio e quanto contenuto all’interno


Velletri (Rm) – L’allarme nel pomeriggio di oggi giovedì 20 luglio è stato lanciato da una signora che passando per Via Gramsci ed accortasi di alcune fiamme che provenivano dal magazzino dell’attività commerciale sovrastante di elettronica, ha chiamato le forze dell’ordine.

Sul posto sono immediatamente intervenuti Vigili del fuoco con due autopompe, Carabinieri, Polizia di stato, Polizia locale che provveduto a deviare il traffico, ambulanza del 118 ed in seguito anche la Protezione civile

Non si conoscono ancora le cause dell’incendio che con molta probabilità sembra essere stato innescato da un corto circuito nel locale magazzino, al piano terra

Ci sono volute delle ore per domare le fiamme ed il fumo intenso che emanava un forte e gradevole odore.

Per fortuna non si registrano danni a persone in quanto al momento dell’accaduto il negozio era vuoto (il giovedì pomeriggio nella Provincia di Roma le attività commerciali restano chiuse, ndr). Lo stesso titolare si è presentato a fiamme già domate, avvertito da un commerciante vicino.

Presenti sul posto anche rappresentanti delle istituzioni, nelle figure del Sindaco Ascanio Cascella, del vice sindaco Chiara Ercoli, degli Assessori Luca Quattrocchi e Paolo Felci, che – sospesa una videoconferenza a cui assistevano – hanno voluto sincerarsi di persona sulle condizioni degli occupanti la zona dell’incendio.

Sono in corso delle indagini da parte delle forze dell’ordine per accertare le cause del tragico incidente

In Evidenza

Rimpatrio per irregolare da 30 anni: interviene la Questura di Latina

Nell’ambito delle operazioni mirate a prevenire attività criminose riconducibili a soggetti irregolarmente soggiornanti sul territorio italiano di Redazione Latina (Lt)…

Continua a leggere ...

Giornata internazionale dei bambini scomparsi: ‘Occorrono politiche efficaci’

Per affrontare questo dramma la candidata di FI alle Europee, Tiziana Pepe, auspica misure internazionali efficaci di Redazione Velletri (Rm)…

Continua a leggere ...

Bimbo di 5 anni si sente male, trasferito in eliambulanza

Aprilia, storia di Alessandro Piazzolla. “ora sta bene” a confermarlo la madre di Annagiulia Trinca Aprilia (Lt) – Momenti di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37