Pd Velletri, ‘grande soddisfazione per l’apparentamento con Favetta’

Dalla Segreteria del Pd di Velletri riceviamo una nota per il ballottaggio del 28 maggio


Velletri (Rm) – Il lavoro avviato ed iniziato nella passata consiliatura deve essere completato nel segno di un rinnovamento e di una rigenerazione che è testimoniata dai tanti giovani che vogliamo portare in Consiglio Comunale e dalla complementarietà dei nostri programmi.

Facciamo appello alla coalizione che sostiene Fausto Servadio e a Fausto stesso affinché mettendo insieme da parte le divergenze del passato noi possiamo insieme ricostruire una coalizione larga alternativa alla destra veliterna. In questa ottica è da intendersi la nostra proposta di verificare insieme le condizioni per un apparentamento anche con le liste della coalizione Servadio. Dobbiamo assicurare alla Città una amministrazione solida e capace.

La nostra priorità è lo sviluppo di Velletri e i progetti del PNRR che abbiamo già portato su questo territorio. 

Su questi argomenti questa coalizione è più credibile e per questo lavoriamo fortemente perché continui a guidare la città.

In Evidenza

Cisterna, il Sindaco Mantini ha presentato la nuova giunta

Rimpasto effettuato non senza lasciare malcontento in qualcuno. Tre le riconferme e quattro nuovi ingressi per continuare e rinsaldare l’azione…

Continua a leggere ...

Anzio-Nettuno, reazioni di PD e M5S all’inchiesta voto di scambio

Il Vicepresidente della Commissione Antimafia Cafiero De Raho chiede acquisizione degli atti a cura PD e M5S “Il quadro complessivo…

Continua a leggere ...

Fausto Servadio risponde alla trasmissione de La7, “riprovevole”

La reazione alla inchiesta de La7 su Velletri, ‘città omertosa e mafiosa’ non finisce di suscitare risposte adeguate e corredate…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37