Pd Velletri, ‘grande soddisfazione per l’apparentamento con Favetta’

Dalla Segreteria del Pd di Velletri riceviamo una nota per il ballottaggio del 28 maggio


Velletri (Rm) – Il lavoro avviato ed iniziato nella passata consiliatura deve essere completato nel segno di un rinnovamento e di una rigenerazione che è testimoniata dai tanti giovani che vogliamo portare in Consiglio Comunale e dalla complementarietà dei nostri programmi.

Facciamo appello alla coalizione che sostiene Fausto Servadio e a Fausto stesso affinché mettendo insieme da parte le divergenze del passato noi possiamo insieme ricostruire una coalizione larga alternativa alla destra veliterna. In questa ottica è da intendersi la nostra proposta di verificare insieme le condizioni per un apparentamento anche con le liste della coalizione Servadio. Dobbiamo assicurare alla Città una amministrazione solida e capace.

La nostra priorità è lo sviluppo di Velletri e i progetti del PNRR che abbiamo già portato su questo territorio. 

Su questi argomenti questa coalizione è più credibile e per questo lavoriamo fortemente perché continui a guidare la città.

In Evidenza

Truffa dello Spoofing: un pensionato di Cisterna raggirato

Un Fenomeno di Truffa Informatica in Crescita quello dello Spoofing. La Polizia locale ha però identificato il truffatore e recuperato…

Continua a leggere ...

Il Consiglio Regionale del Lazio incontra i Bambini Saharawi

Martedì 16 luglio nell’Ufficio di Presidenza (Sala Bartoloni) saranno ricevuti con tutti gli onori i piccoli ambasciatori della Rete Saharawi…

Continua a leggere ...

Regione, via libera alla realizzazione dell’impianto di Biometano di Artena

“Buttati al vento anni di battaglie dei comitati cittadini”. Quello che non era stato consentito al pubblico anche a seguito…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37