Alla 44esima edizione della Sagra, il vicesindaco di Roma Pierluigi Sanna e l’ assessore regionale Giancarlo Righini accolti dalla Commissaria Prefettizia Enza Caporale
Carchitti (Rm) – Ad accogliere gli ospiti la Commissaria Prefettizia Enza Caporale, che ha dato il benvenuto al Vicesindaco della Città metropolitana di Roma Capitale, Pierluigi Sanna, all’Assessore Regionale Giancarlo Righini e altri amministratori.


“I frutti della terra, come in questo consolidato appuntamento, sono l’identità e la tradizione di una comunità che viene riconosciuta dal suo prodotto d’eccellenza . Economia e turismo sono le leve per incoraggiare i cittadini e i produttori di questo pregiato frutto, a continuare a sostenere ogni iniziativa per poterla valorizzare al meglio.


Il nostro Ente promuove ogni iniziativa in questo senso e la nostra presenza oggi, in questa partecipata manifestazione ne è la testimonianza. La vicinanza al territorio da parte della Città metropolitana, vuole testimoniare il ritorno al ruolo proprio di coordinamento e di Ente di area vasta, che in questo ultimo anno e mezzo si è rafforzato e concretizzato con un lavoro assiduo con il Sindaco Roberto Gualtieri e la squadra dei Consiglieri e Delegati.”