Inutili i tentativi di soccorso: sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e i mezzi del 118. L’uomo è morto sul colpo, fatale per lui la spaventosa caduta.
AGGIORNAMENTO : Identificato questa mattina grazie alla moglie che dopo di aver letto la notizia si è recata dai Carabinieri ed ha potuto riconoscere la salma del marito, ancora a disposizione nella camera mortuaria di Tor Vergata. Si tratta di un 56enne di Velletri, insegnante, che sembrerebbe soffrisse di depressione e che in precedenza aveva già tentato di togliersi la vita.
di Redazione
Ariccia (Rm) – Ennesimo dramma ad Ariccia, teatro dell’estremo gesto da parte di un uomo che ha deciso di togliersi la vita. Salendo e poi buttandosi di sotto dal ponte, tristemente noto per episodi di questo genere. L’allarme è scattato intorno alle 20.00 quando la vittima ha raggiunto la struttura e si è lanciato nel vuoto.
La vittima è un uomo dell’età di 56 anni. Al momento non sono note le cause che lo hanno spinto a togliersi la vita. La salma è stata trasportata al Policlinico Tor Vergata. Sul caso proseguono le indagini e gli accertamenti dei Carabinieri della compagnia di Ariccia. Sotto choc le persone presenti in quel momento, rimaste sconvolte per l’accaduto.
Inutili i tentativi di soccorso: sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e i mezzi del 118. L’uomo è morto sul colpo, fatale per lui la spaventosa caduta.
Gli ultimi precedenti
Ad agosto uno scenario simile si era ripetuto ma in quel caso l’aspirante suicida era stato salvato da una pattuglia dei Carabinieri. I Militari, impegnati in un servizio di controllo, hanno notato l’uomo – un operaio di 38 anni – che era salito sul muretto con l’intenzione di lanciarsi nel vuoto e si erano immediatamente fermati. Grazie ad un serrato dialogo l’uomo era stato poi convinto a desistere dai propri intenti e accompagnato in Ospedale.