Taglio del nastro per Articoli Termoidraulici con il sindaco Cascella ed il presidente Fiorentini

Inaugurata la filiale di Velletri in Via Vecchia di Napoli 15 della Società del Gruppo Cambielli Edilfriuli, la più importante azienda italiana del settore.
Una realtà solida e affidabile, che propone soluzioni all’avanguardia con personale esperto e formato, per privati, professionisti e aziende


VELLETRI (Rm) – Sabato 21 ottobre è stata inaugurata la nuova filiale di Velletri della ditta “Articoli Termoidraulici”.
Per il taglio del nastro erano presenti il sindaco di Velletri, Ascanio Cascella, il presidente dell’azienda, Riccardo Fiorentini, il responsabile dell’Area Lazio Sud, Quirino Azi, Paolo Bologna per la Banca Popolare del Lazio alcuni imprenditori locali.


Al termine della cerimonia il sindaco Ascanio Cascella si è così espresso: “Inaugurare nuove realtà aziendali sul territorio è sempre motivo di orgoglio per il sottoscritto e per l’amministrazione che rappresento. L’apertura di aziende come Articoli Termoidraulici, oltre a rappresentare un punto di riferimento in materia di servizi, contribuisce allo sviluppo economico e occupazionale sul territorio”.

Il responsabile dell’Area Lazio Sud, Quirino Azi brinda con il sindaco Cascella e Paolo Bologna


E’ stata poi la volta del presidente dell’azienda, Riccardo Fiorentini: “Ho sempre creduto sul fatto che una delle leve su cui puntare per il successo fosse quella di fare squadra con altre realtà del settore ed è anche grazie a questa apertura che Articoli Termoidraulici si è unita al gruppo Cambielli diventando così un tutt’uno con questa realtà aziendale, sia operativamente che strategicamente.
L’apertura della nuova filiale di Velletri rientra nel progetto di una crescita costante dell’azienda anche in termini territoriali.

Con Velletri diventano 23 le filiali distribuite sul territorio laziale”.

La sede di Velletri in via Vecchia di Napoli 15

In Evidenza

Bonus Libri 2024-2025, come funziona e chi può richiederlo

La Regione Lazio offre libri, dizionari, software e notebook gratuiti o semigratuiti per studenti di scuole secondarie, riservati a famiglie…

Continua a leggere ...

Velletri, dibattito pubblico su ‘legalità e lotta alle mafie’ in Piazza Mazzini

Dal Referente Libera Lazio, Gianpiero Cioffredi un comunicato stampa per conoscere meglio il panorama criminale del territorio Comunicato Stampa Libera…

Continua a leggere ...

Ville Tuscolane, tra cinema e cultura: un viaggio che dura un anno

Anche quest’anno si vuole confermare questa tradizione e si intende dare un particolare rilievo alle Ville Tuscolane nella storia del cinema Di Redazione…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37