Thunderstruck a Velletri, serata all’insegna del pugilato

Continuano le serate di eventi spettacolri alla Palestra Popolare presso il DopoLavoro Ferroviario di Velletri, per talenti fulminanti


Velletri (Rm) – Gli organizzatori della Palestra Popolare e dell’evento riservato sia al match profesionisti sia ai match di pugilato dilettantistico invia un comunicato stampa di invito, rivolto a tutti gli amanti di questa caratteristica di pugilato.

Il 14 luglio preparatevi per un grande temporale estivo. Non si tratta del meteo che è impazzito ma dei tuoni scaturiti dai colpi che verranno sferrati nei due match professionisti e nei dieci match dilettantistici organizzati dalla Palestra Popolare del DopoLavoro Ferroviario di Velletri.

Venerdì sera dalle 18:30 venite ad assistere a questo grande evento sportivo.

Reduci dalle vittorie in giro per l’Italia, i giovani pugili della nostra città affronteranno i loro sfidanti, mentre la sera si sfideranno Mario Manfredi e Dimitri Angelini, Fabio Cascone e Mihail Burlac.

Potrete acquistare i biglietti direttamente all’entrata al costo di 10 euro. Vi aspettiamo!

Palestra Popolare DLF

In Evidenza

Un calcio alla fibromialgia: quadrangolare di calcio a Velletri

Chiamata anche sindrome fibromialgica, è una malattia che colpisce prevalentemente le donne in età adulta e si manifesta con dolori…

Continua a leggere ...

Cisterna (Serie D), Cisterna Lady famelica anche in Coppa 

Missione compiuta per la Cisterna Lady, che dopo la vittoria del titolo di Serie D, si conferma in Coppa, superando…

Continua a leggere ...

Palazzetto dello Sport a Lariano, al via i lavori

Lariano avrà il suo Palazzetto dello Sport e il Vicesindaco con delega allo Sport, Roberta Bartoli e l’Assessore ai Lavori…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37