2 Novembre 2024

Tiro al volo nella fossa, 1° Trofeo Ferracani al larianese Fabrizio Fabbri

Ancora un successo per il plurivincitore Fabrizio Fabbri, che tiene alto il valore dei Larianesi


Lariano (Rm) – Ancora un altro successo che si va ad aggiungere al suo già ricco palmares per Fabrizio Fabbri padre di Gabriele il giovane talento di cui abbiamo parlato la settimana scorsa quanto è salito sul podio conquistando il secondo posto nel gran premio di fossa Universale del Tav La Torre in terra Toscana.

La premiazione

Nella stessa manifestazione che si è svolta appunto dal 29 Aprile al 1° Maggio, Fabrizio si è aggiudicato il Trofeo per il Primo Memorial Ferruccio Ferracani, tiro a volo nella fossa Olimpica, sbaragliando i diretti avversari, al TAV Trasimeno.

L’augurio di tutti i larianesi è che sia Fabrizio sia Gabriele continuino a dare orgoglio alla città, come hanno fatto finora.

In Evidenza

Rma corre per l’Ucraina: la Corsa dei Santi unisce sport e solidarietà

Un evento che unisce lo sport alla solidarietà. Grazie alla partecipazione di oltre 4000 runner, è stato raccolto un importante…

Continua a leggere ...

Palestra Popolare Ferroviaria DLF a Velletri aperta al pugilato over 65

Entusiamo e soddisfazione per il progetto innovativo che mira, oltre all’attività sportiva, alla socializzazione di Martina Angeloni Velletri (Rm) -…

Continua a leggere ...

Campionato italiano Auto Storiche, Cronoscalate, Rally e … dirigenti sportivi doc

Campionato Italiano circuito auto storiche, Campionato Italiano Velocità Montagna, Rally e adesso anche dirigenti sportivi di Redazione Sportiva Velletri (Rm)…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37