Umiltà. Lavoro di squadra. Rispetto per tutti

14 – 15 maggio. Elezioni comunali Velletri – Francesca Argenti e Valter Bagaglini in una nota


Francesca Argenti e Valter Bagaglini

Velletri (Rm) – La nostra campagna elettorale non ferma i lavori strategici e importanti per la città: il 10 maggio insieme al consigliere Valter Bagaglini abbiamo partecipato all’affissione della cartellonistica per i lavori della rotatoria all’incrocio dei cinque archi, un progetto atteso da tempo che vedrà la luce nei prossimi mesi.

L’iter per realizzare quest’opera è cominciato molto tempo fa, per questo vorrei ringraziare l’ex Consigliere Regionale Daniele Ognibene ,l’Ing. Antonio Mallamo, ex Presidente dell’ASTRAL, il dirigente comunale Maurizio Sollami e i tecnici del settore opere pubbliche per aver eseguito la progettazione.

Ora ci siamo: un’ulteriore prova del nostro impegno per una viabilità migliore e per avere più sicurezza sulle nostre strade.

In Evidenza

Cisterna, il Sindaco Mantini ha presentato la nuova giunta

Rimpasto effettuato non senza lasciare malcontento in qualcuno. Tre le riconferme e quattro nuovi ingressi per continuare e rinsaldare l’azione…

Continua a leggere ...

Anzio-Nettuno, reazioni di PD e M5S all’inchiesta voto di scambio

Il Vicepresidente della Commissione Antimafia Cafiero De Raho chiede acquisizione degli atti a cura PD e M5S “Il quadro complessivo…

Continua a leggere ...

Fausto Servadio risponde alla trasmissione de La7, “riprovevole”

La reazione alla inchiesta de La7 su Velletri, ‘città omertosa e mafiosa’ non finisce di suscitare risposte adeguate e corredate…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37