V campionato italiano a Montecatini per le Majorettes di Lariano 

Il 6 e il 7 maggio si è tenuto il quinto Campionato Nazionale Majorettes Sport, organizzato dalla Federazione Anbima APS, nel territorio toscano di Montecatini Terme


Lariano (Rm) – Due giornate all’insegna di questo bellissimo sport, che ogni anno ormai coinvolge le ragazze del Gruppo Majorettes della nostra città

Quest’anno le nostre majorettes sono state accompagnate dagli sponsor: il “ristorante il Bersagliere” e “AIRFire”.  

Anche questa volta, le ragazze hanno dimostrato di valere, esibendosi nella gara che le ha viste trionfare già solo per l’entusiasmo e per la passione che mettono in questo sport.  

Un gruppo che ha portato a casa risultati di tutto rispetto, che ha vissuto grandi emozioni e momenti di condivisione in squadra. Da ripagare il loro grande impegno, che ogni anno le porta a mettersi alla prova in un’importante competizione. 

Parole senz’altro di merito per il Gruppo Majorettes, che porta orgoglio alla nostra città, dimostrando sempre un forte senso di appartenenza alla squadra e a tutto Lariano

Le congratulazioni del Comune e del Gruppo strumentale Lariano vanno alle ragazze: Giada Ratini, Azzurra Cavola, Sofia Fagiolo, Martina Matteucci, Federica Elena Ghetau, alla Capo Majorette Alessia Abbafati e alla trainer Camilla Ludovisi, che hanno conferito alla squadra soddisfazione e professionalità

Successi guadagnati anche grazie al supporto della responsabile Gisella Petrilli e a tutti i genitori sempre pronti a sostenerle. I meriti vanno inoltre a Luca Cristofori, che ha realizzato le splendide divise delle ragazze e a Simone Bastianelli per la preparazione delle musiche. 

In Evidenza

Velletri, il Gotham Park Padel promosso in serie C

Dopo la vittoria fondamentale che ha proiettato il Gotham Park verso la promozione in Serie C, la agognata vittoria che…

Continua a leggere ...

‘Gli Amici de la Velletrana’ ringraziano per la riuscita della 3a edizione

Ci siamo presi qualche giorno per metabolizzare tutte le emozioni vissute domenica 7 luglio che è stata per noi un’edizione…

Continua a leggere ...

Un nuovo Centro  Sportivo Polifunzionale nell’area dell’ Aenova Group

Inaugurazione con le autorità locali mercoledì 17 ore 18.30 a Borgo San Michele. Rugby, Calcio, Nuoto, Pallanuoto, Spazi Verdi gestiti…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37