Il 6 e il 7 maggio si è tenuto il quinto Campionato Nazionale Majorettes Sport, organizzato dalla Federazione Anbima APS, nel territorio toscano di Montecatini Terme
Lariano (Rm) – Due giornate all’insegna di questo bellissimo sport, che ogni anno ormai coinvolge le ragazze del Gruppo Majorettes della nostra città.
Quest’anno le nostre majorettes sono state accompagnate dagli sponsor: il “ristorante il Bersagliere” e “AIRFire”.
Anche questa volta, le ragazze hanno dimostrato di valere, esibendosi nella gara che le ha viste trionfare già solo per l’entusiasmo e per la passione che mettono in questo sport.
Un gruppo che ha portato a casa risultati di tutto rispetto, che ha vissuto grandi emozioni e momenti di condivisione in squadra. Da ripagare il loro grande impegno, che ogni anno le porta a mettersi alla prova in un’importante competizione.
Parole senz’altro di merito per il Gruppo Majorettes, che porta orgoglio alla nostra città, dimostrando sempre un forte senso di appartenenza alla squadra e a tutto Lariano.
Le congratulazioni del Comune e del Gruppo strumentale Lariano vanno alle ragazze: Giada Ratini, Azzurra Cavola, Sofia Fagiolo, Martina Matteucci, Federica Elena Ghetau, alla Capo Majorette Alessia Abbafati e alla trainer Camilla Ludovisi, che hanno conferito alla squadra soddisfazione e professionalità.
Successi guadagnati anche grazie al supporto della responsabile Gisella Petrilli e a tutti i genitori sempre pronti a sostenerle. I meriti vanno inoltre a Luca Cristofori, che ha realizzato le splendide divise delle ragazze e a Simone Bastianelli per la preparazione delle musiche.