Sgomento e apprensione nella comunità di Velletri, e non solo, per la scomparsa di una 16enne di Velletri, di cui non si hanno più notizie da ieri, domenica 21 gennaio
di Daniele Favale
Velletri (Rm) – La giovane ragazza, studentessa di 16 anni, si chiama Valentina Zollo, e da ieri non ha fatto più rientro a casa né tanto mano ha riposto al telefono. Appena perse le sue tracce, questa mattina, sono state allertate le forze dell’ordine.
Valentina frequenta l’IPSAR Ugo Tognazzi, è alta circa 1.75m, ha occhi e capelli scuri e al momento della scomparsa indossava dei pantaloni con tasche grandi stile cargo, un bomber e un cappello di colore nero.
La famiglia crede che la ragazza sia uscita perchè aveva un appuntamento con qualcuno, a quanto si sospetta sembrerebbe un ragazzo conosciuto sul social network che porta il nome di Discord.
Appena appresa la notizia social e stampa sono impazziti e hanno lanciato diversi annunci e petizioni per cercare di ritrovare la giovane ragazza.
Un appello viene fatto anche dalla nostra redazione: chiunque sia in possesso di informazioni o abbia avvistamenti della ragazza non esiti a contattare le forze dell’ordine.