Ricci del Toukon karate-do campionessa regionale esordienti

Conquista del titolo di campionessa regionale di karate dalla esordiente Vanessa Ricci allieva del Toukon karate-do Velletri


Velletri (Rm) – Grande Vanessa Ricci del Toukon karate-do! Dopo il successo nell’Open di Sardegna, domenica 16 aprile ha conquistato il titolo di Campionessa regionale Lazio nella specialità kumite -50 kg, senza subire nemmeno un punto in ogni incontro vinto!

Il Maestro Luca Nicosanti

L’atleta veliterna si prepara ora per le finali nazionali che si terranno a maggio presso il Centro Olimpico Federale di Ostia. Ma non finisce qui, perché l’atleta Ricci ha anche vinto la finale per rappresentare la regione Lazio al prestigioso Trofeo Coni in programma a settembre sulla costa Jonica della Basilicata. Grande soddisfazione per tutta la società veliterna guidata dal Maestro Luca  Nicosanti a conferma del lavoro programmato e svolto.

In Evidenza

Un calcio alla fibromialgia: quadrangolare di calcio a Velletri

Chiamata anche sindrome fibromialgica, è una malattia che colpisce prevalentemente le donne in età adulta e si manifesta con dolori…

Continua a leggere ...

Cisterna (Serie D), Cisterna Lady famelica anche in Coppa 

Missione compiuta per la Cisterna Lady, che dopo la vittoria del titolo di Serie D, si conferma in Coppa, superando…

Continua a leggere ...

Palazzetto dello Sport a Lariano, al via i lavori

Lariano avrà il suo Palazzetto dello Sport e il Vicesindaco con delega allo Sport, Roberta Bartoli e l’Assessore ai Lavori…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37