Velletri, concerto nel quartiere di San Salvatore: ‘Natale con la musica nel cuore’

Organizzato dal Comitato di quartiere il concerto della Banda Musicale Umberto Cavola Città di Velletri ha raccolto i residenti della zona e non solo

di Daniele Favale


Velletri (Rm) – Si è svolto, nella serata di sabato 9 dicembre, il concerto natalizio nel quartiere di San Salvatore a Velletri a cura della “Banda Musicale U. Cavola Città di Velletri”, intitolato “Natale con la Musica nel Cuore”.
Il concerto è stato introdotto nei vari eventi del Calendario Natalizio ed è stato organizzato dal noto comitato “Quelli che il quartiere…”.

La banda musicale ha intonato e suonato diversi canti natalizi come: “Jingle Bells”, “White Christmas” e “Let it snow”, ricevendo una buona partecipazione di pubblico nella splendida cornice di uno dei quartieri più antichi della nostra città.

Non solo, la banda ha suonato brani molto celebri variando più volte il genere, ma sempre con la stessa passione.
A conclusione del concerto è stata suonata la celebre canzone “Santa Claus Is Coming to Town

In Evidenza

‘Paesaggi del Corpo’, conclusa la V° edizione del Festival Internazionale

Un viaggio partito l’11 maggio e terminato lo scorso sabato 6 luglio attraversando le città di Albano, Velletri e Rocca…

Continua a leggere ...

Nuovo Piano Sociale approvato dalla Regione per il triennio 2025-2027

Assessore Maselli: «L’adozione del Piano sociale rappresenta un’esigenza operativa indispensabile ed improrogabile, connessa all’esercizio delle funzioni regionali di programmazione, coordinamento…

Continua a leggere ...

Un nuovo Centro  Sportivo Polifunzionale nell’area dell’ Aenova Group

Inaugurazione con le autorità locali mercoledì 17 ore 18.30 a Borgo San Michele. Rugby, Calcio, Nuoto, Pallanuoto, Spazi Verdi gestiti…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37