‘Coro Gospel Trivium’ inaugura il Natale veliterno

Nonostante la serata fredda, l’atmosfera è stata riscaldata dal coinvolgimento del pubblico creato dal noto Coro Gospel che a Velletri sempre dedica le sue migliori perfomances

di Daniele Favale


Velletri (Rm) – Dopo i primi eventi della mattinata, nel pomeriggio si è ufficialmente aperto il Natale Veliterno. Infatti, in una Piazza Cairoli addobbata a festa, l’Amministrazione Comunale ha aperto le danze.

A parlare per primo è stato l’Assessore allo Sport, Spettacolo e Turismo Paolo Felci dichiarando: “Abbiamo cambiato programma a causa d’imprevisti numerosi, ce la stiamo mettendo tutta per consegnare delle festività magiche a tutti i cittadini di Velletri, almeno al livello degli anni passati. Le difficoltà ci sono sempre ma sta a noi cercare di risolverle nel più breve tempo possibile. Il lavoro che c’è dietro è enorme e speriamo che venga ripagato con il sorriso dei cittadini”.

Successivamente è iniziata l’esibizione del “Coro Gospel Trivium”, che ha deliziato la Piazza con canzoni e balli natalizi e allegria travolgente. Il Coro è gestito dal direttore d’orchestra Marcello Tosti che, con la sua determinazione, ha regalato un inizio di Feste strepitoso.

In Evidenza

‘Paesaggi del Corpo’, conclusa la V° edizione del Festival Internazionale

Un viaggio partito l’11 maggio e terminato lo scorso sabato 6 luglio attraversando le città di Albano, Velletri e Rocca…

Continua a leggere ...

Pontinia Rock & Blues Festival, tre serate con ospiti d’eccezione

 XXI edizione del Pontinia Rock & Blues Festival con nomi nazionali ed internazionali: grande festa della musica dal vivo con…

Continua a leggere ...

“Bosco diVino 2024″, 4 giorni di festa al Parco dell’Ontanese

Dal 18 al 21 luglio presso l’area naturale ‘Ontanese’ di Lariano, evento eno-oleo-gastronomico con il Patrocinio del Parco regionale dei…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37