Velletri, furti continui nelle auto in sosta. Ultimo ai Pratoni del Vivaro

Gli agenti di Polizia di Velletri arrestano il responsabile, un 51enne pluripregiudicato, trovato con la refurtiva dentro la vettura ‘sospetta’ che guidava


Velletri (Rm) – Nel pomeriggio di domenica 29 ottobre, gli agenti di Polizia del Commissariato di Velletri hanno portato a termine un’importante operazione. È stato, infatti, fermata una Fiat 500 X di colore verde scuro, segnalata già poiché sono stati compiuti diversi furti su auto in sosta da parte di chi occupava la macchina.

Quando il veicolo è stato fermato, a bordo era presente il conducente, un cinquantunenne pregiudicato che, alla vista degli agenti, si sarebbe mostrato da subito molto nervoso. Poco prima, l’ennesima segnalazione era arrivata al Commissariato di Velletri, in quanto era stato segnalato un furto in zona Pratoni del Vivaro, vedendo protagonista sempre la stessa Fiat 500 X, dentro la quale è stato ritrovato il materiale rubato. Lo stesso materiale rubato nei giorni precedenti, come zaini, portafogli, cuffie e molti altri oggetti che si trovavano nelle vetture.

Stando alle prime ricostruzioni l’uomo sarebbe stato, in seguito all’operazione, arrestato ed il veicolo in questione sarebbe stato sequestrato penalmente ed amministrativamente, ai sensi dell’art. 213 comma 4 del codice stradale.

Inestimabile il lavoro degli agenti di Polizia, guidati dal Vicequestore Raffaele Franco del Commissariato della nostra città.

In Evidenza

Nuovo Piano Sociale approvato dalla Regione per il triennio 2025-2027

Assessore Maselli: «L’adozione del Piano sociale rappresenta un’esigenza operativa indispensabile ed improrogabile, connessa all’esercizio delle funzioni regionali di programmazione, coordinamento…

Continua a leggere ...

Un nuovo Centro  Sportivo Polifunzionale nell’area dell’ Aenova Group

Inaugurazione con le autorità locali mercoledì 17 ore 18.30 a Borgo San Michele. Rugby, Calcio, Nuoto, Pallanuoto, Spazi Verdi gestiti…

Continua a leggere ...

Regione, via libera alla realizzazione dell’impianto di Biometano di Artena

“Buttati al vento anni di battaglie dei comitati cittadini”. Quello che non era stato consentito al pubblico anche a seguito…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37